QuickStep-AlphaVinyl, termina con la doppia scalata dello Stelvio lo stage in altura di Remco Evenepoel e Julian Alaphilippe

Finito lo stage sulle montagne italiane di Remco Evenepoel e Julian Alaphilippe. Il campione del mondo si sta testando per rientrare alle gare (al netto dell’apparizione ai campionati francesi) dopo il terribile infortunio alla Liegi-Bastogne-Liegi, mentre il classe 2000 si prepara al GT che aveva messo nel mirino già ad inizio stagione. Con l’obiettivo Vuelta in comune, dunque, i due corridori della QuickStep-AlphaVinyl hanno fatto base a Livigno da inizio mese per uno stage che si è concluso venerdì con la doppia scalata dello Stelvio. Il team manager della compagine belga, Patrick Lefevere, ha tracciato un breve bilancio dello stage ai microfoni di RTBF.

“Sabato hanno finito – ha spiegato – Venerdì hanno effettuato un ultimo allenamento di sette ore con doppia scalata dello Stelvio. Sono entrambi in crescita, la condizione c’è. Ormai bisogna attendere le prime corse per vedere come va. Ho parlato con Davide Bramati e mi ha detto che Remco è in forma e tutto andava bene. Non ho ancora parlato direttamente con lui, ma ci siamo scambiati qualche messaggio e ha detto che si trova bene con la bici da crono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio