Remco Evenepoel torna a pedalare in strada. A tre settimane esatte di distanza dalla brutta caduta al Giro dei Paesi Baschi, nella quale il belga aveva riportato la frattura di clavicola e scapola destra, il corridore della Soudal-QuickStep ha svolto questa mattina la sua prima uscita in bici, come da lui stesso postato sulla piattaforma Strava assieme al messaggio “Sulla via del ritorno”. Il 24enne ha pedalato per circa tre ore nei dintorni di Geraardsbergen, percorrendo in tutto poco meno di 100 chilometri; un primo passo in vista del ritorno alla piena attività e dell’inizio della preparazione per il Tour de France.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!