Coppa Agostoni 2019, presentata a Lissone la 73ᵃ edizione

Addetti ai lavori e tanti appassionati si sono ritrovati presso Bicimania a Lissone dov’era in programma la presentazione della Coppa Agostoni 2019. I rappresentati del Sport Club Mobili Lissone, società organizzatrice, hanno accolto il campione italiano Davide Formolo che non ha voluto mancare ad un evento, ma che purtroppo non sarà al …

Leggi tutto »

Wanty-Gobert, Odd Eiking rinnova sino al 2021

Odd Christian Eiking continuerà ad essere un corridore della Wanty-Gobert per altre due stagioni. Il ciclista norvegese, a podio in svariate occasioni in questa stagione stagioni, ha ricevuto un attestato di stima da parte del General Manager Jean-François Bourlart che non a caso ha deciso di convocarlo per il Tour de …

Leggi tutto »

Deceuninck-QuickStep, preso Andrea Bagioli

Andrea Bagioli correrà con la Deceuninck – QuickStep. La giovane promessa del Team Colpack ha firmato il suo primo contratto da professionista, trovando un accordo biennale con una delle squadre più prestigiose del panorama internazionale. Vincitore quest’anno di una corsa importante a livello giovanile come la Ronde de l’Isard oltre …

Leggi tutto »

Tour de France 2019, Mikel Landa la prende con filosofia: “Il passato è acqua che scorre sotto i ponti, non dobbiamo perdere tempo a pensarci sopra”

Mikel Landa cerca di relativizzare durante il giorno di riposo del Tour de France 2019. Ancora comprensibilmente scottato dall’inaspettata caduta nel finale della decima tappa, il basco guarda con speranza alla seconda metà della gara. Il dolore fisico per le contusioni riportate si fa sentire, ma l’aspetto peggiore per lo spagnolo è …

Leggi tutto »

Tour de France 2019, Nairo Quintana fiducioso: “Il minor distacco degli ultimi anni dai rivali, abbiamo occasione importante”

Nairo Quintana appare sereno dopo aver superato le prime insidie del Tour de France 2019. Approfittando del giorno di riposo, il capitano della Movistar analizza il proprio andamento e quello del suo team fino a questo punto abbozzando strategie e obiettivi per la seconda metà della corsa. Il colombiano, atteso ormai …

Leggi tutto »

Tour de France 2019, tutti i ritiri

Arrivano dopo sei tappe i primi ritiri del Tour de France 2019. Inevitabilmente, dei 176 corridori che hanno preso il via da Bruxelles, nel corso dei giorni e delle settimane qualcuno dovrà abbandonare la corsa, per infortunio, malattia o per esclusione della giuria, in particolare per non essere rientrati nel …

Leggi tutto »
11ª Tappa Tour de France 2019 LIVEAccedi
+