SpazioTalk #36: I progetti di Lopez e Gabburo. Ganna, punta Tokyo! (Con intervista a Davide Gabburo)

Piani diversi con prospettive differenti e un obiettivo comune: essere protagonisti nel 2021. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buonasera e benvenuti alla 36ª puntata di #SpazioTalk. Nato purtroppo in un momento difficile per tutti noi e per il nostro amato sport, il nostro podcast settimanale di approfondimento di attualità ciclistica …

Leggi tutto »

Arkéa-Samsic, Emmanuel Hubert: “Uno come Bouhanni deve essere al via del Tour. Barguil uomo da classifica in un GT? Gli basta alzare un dito e lavoriamo per quello”

L’Arkéa-Samsic sta già pensando al Tour de France 2021. Il team manager della formazione francese Emmanuel Hubert, infatti, in una lunga intervista a Ouest-France ha rivelato che sia Warren Barguil che Nacer Bouhanni potrebbero essere alla Grande Boucle il prossimo anno. Dopo aver preso le difese di Nairo Quintana parlando …

Leggi tutto »

Operazione Aderlass, nuove testimonianze contro Mark Schmidt mentre il processo verrà prolungato fino a giugno 2021

Verrà prolungato fino a giugno 2021 il processo che vede imputato il dottore Mark Schmidt nell’Operazione Aderlass. Il verdetto sarebbe dovuto arrivare prima di Natale, ma diverse udienze sono state annullate negli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Dunque, nella giornata di ieri, il tribunale regionale di Monaco …

Leggi tutto »

Arkéa–Samsic, Emmanuel Hubert crede nell’innocenza di Nairo Quintana: “Non ho dubbi e noi non abbiamo nulla di cui vergognarci”

Emmanuel Hubert torna a parlare dell’indagine che ha coinvolto Nairo Quintana e il fratello Dayer durante il Tour de France 2020. La Procura di Marsiglia aveva aperto un indagine dopo che un controllo della gendarmeria nell’hotel dove alloggiava la squadra francese al termine della 17ª tappa dell’ultima Grande Boucle aveva portato …

Leggi tutto »

Bilancio Squadre 2020: Ineos Grenadiers

La Ineos Grenadiers si conferma ancora una volta corazzata da Grandi Giri, anche quando tutto sembra girare storto. La vittoria del Giro d’Italia e il modo in cui questa è arrivata, dopo il ritiro del capitano Geraint Thomas, simboleggia l’essenza di questo team, capace sempre di reinventarsi. Come fa anche …

Leggi tutto »