Ineos, Egan Bernal: “Nessuno può dire di essere il leader: se dovrò lavorare per Froome lo farò. Chris non si è arrabbiato per le mie parole”

Egan Bernal precisa che Chris Froome non si è mai arrabbiato con lui. Le dichiarazioni ambiziose del vincitore dell’ultimo Tour de France, infatti, sembrano essere state la goccia che ha fatto traboccare il vaso e portato Chris Froome alla decisione di abbandonare la squadra il prossimo anno. Tuttavia, il colombiano …

Leggi tutto »

Mitchelton-Scott, i fratelli Yates potrebbero dirsi addio e dividere le proprie strade: la Trek è interessata a Simon, mentre Adam è nel mirino Ineos

I fratelli Yates potrebbero dire addio al team Mitchelton-Scott a fine anno. La compagina australiana, già scossa nel suo organigramma dopo il caso Manuela Fundacion, potrebbe perdere anche due dei suoi uomini più rappresentativi, che per la prima volta in carriera potrebbero decidere di separare anche le loro strade. Secondo …

Leggi tutto »

Davide Cassani offre la sua vicinanza a Marco Velo dopo la scomparsa della compagna: “La sincera partecipazione al suo dolore forse è poco, ma è tutto quello che ho”

Anche Davide Cassani piange la morte di Roberta Agosti. La compagna di Marco Velo, braccio destro e amico fraterno del ct della nazionale, è purtroppo venuta tragicamente a mancare nella giornata di ieri quando è stata investita da un camion mentre era in bici e subito tutto il mondo del …

Leggi tutto »

Un Anno Fa… Tour de France 2019, Vincenzo Nibali non si sbilancia: “Punterò alle tappe o alla generale? Decideremo strada facendo. La Planche des Belles Filles sarà lo spartiacque”

Vincenzo Nibali conferma di essere pronto a disinteressarsi alla classifica generale per puntare alle vittorie di tappa al Tour de France 2019. Il siciliano, accolto con un grande boato dal pubblico presente a Bruxelles alla presentazione delle squadre, si è detto felice della calorosa accoglienza, ma allo stesso tempo ha …

Leggi tutto »