Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Giro d’Italia 2020, Stefano Allocchio: “Tra qualche giorno saremo al Viminale e sapremo le condizioni per lo svolgimento delle corse”

A poco meno di due mesi dal via della ripresa delle corse, ancora non si conoscono le misure che andranno adottate per un corretto svolgimento in sicurezza. Il tempo ancora c’è, ma è evidente che gli organizzatori hanno bisogno di conoscere con anticipo le normative che saranno decise dal Governo …

Leggi tutto »

Un Anno Fa…Pagelle Giro d’Italia 2019: Movistar inattaccabile, amarezza Nibali e Roglic, flop Jungels e Yates, Giovani italiani emergono

Richard Carapaz (Movistar), 9: Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. L’ecuadoriano ha conquistato il Giro d’Italia 2019 con merito, attaccando quando doveva farlo e controllando quando era il momento. Certo, giocandosela completamente alla pari forse l’esito sarebbe stato diverso, ma non lo sapremo …

Leggi tutto »

Trek-Segafredo, Vincenzo Nibali conferma: “Per me l’obiettivo della stagione è il Giro, Evenepoel possibile sorpresa”

Vincenzo Nibali conferma il Giro d’Italia 2020 come obiettivo principale della stagione. Il siciliano aveva annunciato la sua presenza alla corsa rosa per poi concentrarsi al massimo su Tokyo 2020, a caccia di quella medaglia olimpica che coronerebbe una carriera da campione assoluto: una scelta modificata solo in parte dal …

Leggi tutto »

Deceuninck-QuickStep, raduno di tre giorni in Belgio: “Più che gli allenamenti, ci interessa rimettere insieme il gruppo”

Il “Wolfpack” si rimette in cammino. La Deceuninck-QuickStep, che nelle sua fila annovera fra gli altri Julian Alaphilippe e Remco Evenepoel, annuncia infatti un primo raduno di corridori in vista della ripresa della stagione, fissata per l’1 agosto per quel che riguarda le gare di livello World Tour. I corridori …

Leggi tutto »