CicloMercato

CicloMercato WorldTour 2020/2021

Il CicloMercato 2021 deve ancora realmente iniziare, ma vediamo quale è la situazione di partenza. Come ogni anno, la nostra redazione vi propone l’ormai tradizionale tabellone in cui potrete trovare tutte le trattative del CicloMercato WorldTour 2020/2021. Ricordiamo che i trasferimenti diventano ufficiali solamente a partire dal mese di agosto, a …

Leggi tutto »

BORA-hansgrohe, ingaggiato Nils Politt che lascerà la Israel dopo solo una stagione: “Avremo una squadra fortissima per le classiche”

Nils Politt tornerà a difendere i colori di una squadra tedesca. Il forte passista terminerà dopo soltanto una stagione la propria esperienza alla Israel Start-Up Nation per unirsi alla BORA-hansgrohe, compagine diretta da Ralph Denk, a partire dal gennaio 2021. Secondo alla Parigi-Roubaix 2019 con la maglia della Katusha-Alpecin, a …

Leggi tutto »

CicloMercato 2021, tutti gli stagisti

Il CicloMercato 2021 si è aperto ufficialmente ieri, dando anche il via alla possibilità alle squadre di inserire stagisti nel proprio organico. Assieme ai trasferimenti per la prossima stagione, per le squadre del circuito internazionale è infatti ora possibile anche dare una occasione ai giovani. A partire dal primo agosto, fino al …

Leggi tutto »

Bora-hansgrohe, triplo rinnovo: Maximilian Schachmann firma sino al 2024, Lukas Pöstlberger e Cesare Benedetti per due anni

Triplo rinnovo in casa Bora – hansgrohe. La formazione tedesca, sinora grande protagonista della ripresa della stagione con il dominio al Sibiu Tour e il successo di Felix Grossschartner nella tappa di apertura della Vuelta a Burgos, annuncia oggi le conferme di alcuni importanti uomini del proprio organico. Il primo, …

Leggi tutto »