CicloMercato

Wanty-Gobert, Odd Eiking rinnova sino al 2021

Odd Christian Eiking continuerà ad essere un corridore della Wanty-Gobert per altre due stagioni. Il ciclista norvegese, a podio in svariate occasioni in questa stagione stagioni, ha ricevuto un attestato di stima da parte del General Manager Jean-François Bourlart che non a caso ha deciso di convocarlo per il Tour de …

Leggi tutto »

Deceuninck-QuickStep, preso Andrea Bagioli

Andrea Bagioli correrà con la Deceuninck – QuickStep. La giovane promessa del Team Colpack ha firmato il suo primo contratto da professionista, trovando un accordo biennale con una delle squadre più prestigiose del panorama internazionale. Vincitore quest’anno di una corsa importante a livello giovanile come la Ronde de l’Isard oltre …

Leggi tutto »

CicloMercato 2020, tutti i ritiri

Si chiuderà nel 2019 la carriera di alcuni corridori. Come ogni anno, e il CicloMercato 2020 non farà eccezione, alcuni professionisti giungono al termine della loro carriera; alcuni per aver raggiunto quello che hanno deciso essere il loro limite anagrafico, altri per infortunio, mentre per altri ancora l’ardua scelta potrebbe …

Leggi tutto »

CicloMercato 2020, tutti gli stagisti

Il CicloMercato 2020 aprirà a breve ufficialmente e, assieme ai trasferimenti per la prossima stagione, da agosto ci sarà anche occasione per i giovani. Fino al termine della stagione le squadre, di qualsiasi livello, potranno infatti aggiungere al proprio organico fino a un massimo di tre giovani stagisti ciascuna. Una …

Leggi tutto »

Wanty-Gobert, Marco Minaard annuncia il ritiro

Ultima stagione in sella per Marco Minnaard. Il 30enne dopo aver trascorso 6 anni alla Wanty – Gobert ha deciso di lasciare il mondo delle due ruote per dedicarsi all’attività di famiglia al termine del 2019. Una carriera spesa al servizio dei compagni di squadra, pur riuscendo a togliersi qualche …

Leggi tutto »

Wanty-Gobert, in arrivo uno stagista francese

La Wanty-Gobert sceglie uno stagista francese per il 2019. Théo Delacroix, 20enne della Francia Contea, affiancherà gli atleti della formazione continental belga provando a strappare un contratto da professionista per la prossima stagione. Cresciuto nella squadra satellite CC Etupes, Delacroix si è più volte messo in mostra in quest’annata non …

Leggi tutto »

CCC, Laurens Ten Dam annuncia il ritiro

Laurens Ten Dam conferma la sua intenzione di lasciare il ciclismo a fine stagione. Il corridore classe 1980 corre quest’anno con la CCC, che ha raggiunto dopo alcune stagioni alla Giant – Alpecin, poi Team Sunweb, per vivere un ultimo anno da professionista vero, senza dover lasciare per colpa di …

Leggi tutto »
11ª Tappa Tour de France 2019 LIVEAccedi
+