CicloMercato

Madison Genesis, arriva lo svincolato Dibben

Con qualche mese di ritardo, Jonathan Dibben è riuscito a trovare squadra. Dopo due anni al Team Sky, al corridore britannico non era stato rinnovato il contratto, ma in questi giorni ha firmato un accordo fino a fine stagione con la Continental Madison Genesis, che gli darà l’opportunità di mettersi …

Leggi tutto »

Nippo-Fantini-Faizanè, Moreno Moser annuncia il ritiro: “Preferisco smettere senza trascinarmi inutilmente”

Moreno Moser appende la bici al chiodo. A soli 28 anni l’ormai ex corridore della Nippo – Fantini – Faizanè annuncia quello che ormai sembrava quasi inevitabile dopo un susseguirsi di stagioni deludenti, nelle quali non sono bastati guizzi come il successo al Trofeo Laigueglia per risollevarsi, nel fisico e …

Leggi tutto »

Deceuninck-Quick-Step, Lefevere vuole tenere Alaphilippe “ma non a tutti i costi”. Il francese risponde: “Ho le chiaro quel che voglio”

Dopo aver regalato spettacolo nella prima parte di stagione, Julian Alaphilippe si sta godendo un periodo di meritato riposo, prima di riprendere la preparazione in vista del Tour de France 2019. Le nove vittorie finora inanellate hanno alzato ulteriormente il suo valore di mercato e la Deceuninck-Quick-Step lo sa bene, …

Leggi tutto »