CicloMercato

BEAT Cycling Club, ingaggiato Stefano Museew

La Beat Cycling ingaggia Stefano Museeuw per il 2020. Il figlio del leggendario Johan Museeuw diventa così l’undicesimo uomo della rosa per questa stagione della formazione Continental neerlandese, che ambisce al salto di categoria per il 2021. Il ventiduenne belga, che avrebbe dovuto correre per il mai nato Team Monti, …

Leggi tutto »

CicloMercato 2020, El Mehdi Chokri rinuncia alla Israel: correrà tra i dilettanti in Francia

Niente Israel Cycling Academy per El Mehdi Chokri. Proveniente della Dimension Data Continental, il corridore marocchino sembrava destinato ora al vivaio della compagine WorldTour israeliana, tanto che proprio in questi giorni se ne parlava come un importante esempio di integrazione. La situazione è tuttavia cambiata, con il 23enne maghrebino che …

Leggi tutto »

Colpack-Ballan, ufficiale l’arrivo di Michele Gazzoli a completare l’organico

Si chiude a dodici uomini l’organico della Colpack – Ballan continental. La formazione bergamasca ha infatti suddiviso la propria attività in due gruppi, con una formazione under23 da affiancare a quella che prenderà parte anche agli eventi professionistici. Di quest’ultima farà parte anche Michele Gazzoli, che ha preferito il progetto …

Leggi tutto »