CicloMercato

Mitchelton-Scott, Haig rinnova fino al 2020

Jack Haig rinnova fino al 2020 il contratto che lo lega alla Mitchelton-Scott. Il 24enne australiano, reduce dal terzo posto in classifica generale al Tour of Utah 2018, ha esteso di un anno il legame attualmente in essere con la squadra, che sarebbe scaduto a fine 2019. In stagione il …

Leggi tutto »

Ciclomercato, la Cofidis ingaggia Waeytens

Zico Waeytens vestirà la maglia della Cofidis, Solutions Crédits a partire dal primo gennaio 2019. Il corridore belga è attualmente in gara nel BinckBank Tour con la divisa della Vérandas Willems-Crelan, squadra nelle cui fila è arrivato ad inizio anno dopo aver lasciato il Team Sunweb. Il 26enne di Ledegem, …

Leggi tutto »

CicloMercato, Simon Geschke firma per la BMC/CCC

Simon Geschke cambierà formazione per la prima volta in carriera. Il tedesco ha deciso di iniziare una nuova avventura e di lasciare il Team Sunweb, per cui ha sempre corso da quando è passato professionista. Dal 2019 infatti correrà per il CCC Racing Team, la squadra che rileverà la licenza …

Leggi tutto »

Direct Energie, arriva Anthony Turgis per la stagione 2019

Anthony Turgis cambia squadra e sarà un nuovo corridore del Team Direct Energie a partire dal primo gennaio 2019. Il 24enne francese, che domenica scorsa ha preso parte alla prova su strada dei Campionati Europei 2018 disputata a Glasgow e vinta dall’azzurro Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), lascia pertanto la Cofidis, Solutions …

Leggi tutto »

Ciclomercato, Schär rinnova con la BMC/CCC

Nuovo rinnovo contrattuale in casa BMC/CCC per la stagione 2019. Continuum Sports, la società di gestione della attuale BMC, la cui licenza è stata ricomprata quest’anno dall’azienda polacca CCC, ha annunciato stamane di aver prolungato il contratto di un anno il legame con l’ex campione nazionale svizzero Michael Schär: “È …

Leggi tutto »