CicloMercato

Israel Start Up Nation, annunciato l’arrivo di Giacomo Nizzolo per il prossimo anno: “Non vedo l’ora di unirmi alla squadra la prossima stagione”

Giacomo Nizzolo correrà la prossima stagione per la Israel Start Up Nation. Sui suoi canali social, infatti, la formazione israeliana ha annunciato oggi l’ingaggio dell’ex campione italiano ed europeo per il 2022. Il forte sprinter milanese andrà così a rafforzare il comparto volate della sua nuova squadra, dove ricoprirà sicuramente i …

Leggi tutto »

CicloMercato 2022, gli italiani senza contratto

Il CicloMercato 2022 si è aperto il primo di agosto, ma sono ancora molti i corridori senza squadra per la prossima stagione. Alcuni rinnovi sono stati annunciati negli scorsi mesi e nelle scorse settimane, e tanti atleti sono ovviamente protagonisti di voci e trattative riguardanti possibili trasferimenti, ma naturalmente la …

Leggi tutto »

Astana Qazaqstan, arrivano anche Valerio Conti e Antonio Nibali: “Corridori di esperienza che rafforzano il team nei GT”

Anche Valerio Conti e Antonio Nibali approdano alla Astana Qazaqstan. La conferma ufficiale di due trasferimenti già anticipati nelle scorse settimane è arrivata stamattina da parte della formazione kazaka, con la quale entrambi hanno firmato un contratto biennale. Classe 1993, il primo lascia così la UAE Team Emirates dopo otto …

Leggi tutto »

Bahrain Victorious, anche il neopro italiano Edoardo Zambanini nel tris di nuovi arrivi con Alejandro Osorio eJasha Sütterlin

Tris di nuovi ingaggi per la Bahrain Victorious. La compagine asiatica si conferma molto attiva sul CicloMercato e dopo aver rinnovato i contratti di due uomini importanti come Damiano Caruso e Gino Mader negli scorsi giorni, quest’oggi ha annunciato tre nuovi arrivi, tra cui quello dell’italiano Edoardo Zambanini, classe 2001 …

Leggi tutto »

CicloMercato 2022: Barta, Bisseger, Carretero, Kraak, Kröger, Kuijpers, Nurlykhassym, Soet, Sütterlin, Willems

I saluti di fine stagione danno molte importanti indicazioni che infiammano il CicloMercato 2022. Jasha Sütterlin e Will Barta hanno detto addio rispettivamente a Team DSM ed EF Education-Nippo e nei prossimi giorni dovrebbero annunciare la loro prossima destinazione. Prossima destinazione che è invece già nota per Hector Carretero, che …

Leggi tutto »

CicloMercato WorldTour 2021/2022

È partito il 1° agosto il  CicloMercato 2022. Anche quest’anno la redazione di SpazioCiclismo vi propone l’ormai tradizionale tabellone che racchiude tutte le trattive, trasferimenti, rinnovi e ritiri del CicloMercato WorldTour 2021/2022. Ricordiamo che il regolamento UCI impone che i trasferimenti possono essere ufficializzati solamente a partire dal mese di …

Leggi tutto »