CicloMercato

EF Education First, Martínez rinnova fino al 2023

Il successo sul Col de Turini alla Parigi-Nizza 2019 ha convinto la EF Education First a non aspettare ulteriormente e blindare Daniel Martínez. Il talentuoso corridore colombiano ha infatti rinnovato il suo contratto, in scadenza quest’anno, fino al 2023 ed avrà ora l’opportunità di affrontare questo 2019 libero da rumors di …

Leggi tutto »

EF Education First, rinnovo pluriennale per Woods

Michael Woods correrà con la maglia della EF Education First anche per i prossimi anni. La squadra statunitense ha infatti ufficializzato oggi il rinnovo di contratto con il 32enne canadese. Scalatore di buon talento, è sbarcato soltanto nel 2016 nel ciclismo che conta, essendo passato professionista soltanto a 26 anni …

Leggi tutto »

CicloMercato 2019, Mark Christian approda alla Wiggins Le Col assieme ad altri due nuovi innesti

Mark Christian approda al Team Wiggins Le Col. Rimasto appiedato dopo la chiusura della Aqua Blue Sport, per il ventottenne si tratta di un ritorno nella formazione che lo aveva già accolto nel biennio 2015-2016. Nel 2018 il corridore britannico ha conquistato la classifica degli scalatori del Giro di Svizzera e ha concluso a …

Leggi tutto »

CicloMercato 2019, i corridori WorldTour senza contratto

Dopo i primi mesi della stagione 2019 sono rimasti cinque i corridori che in quella scorsa hanno militato in squadre WorldTour a trovarsi ancora senza contratto. Una situazione particolarmente complicata e che, con le formazioni ormai formate per il nuovo anno, riduce al minimo le possibilità dei suddetti di trovare …

Leggi tutto »