Sintesi Gare

Giro di Svizzera 2019, volata perfetta di Elia Viviani! Battuti Matthews e Sagan

Elia Viviani da padrone al Giro di Svizzera 2019. Perfettamente lanciato da Michael Morkov, il campione italiano parte lungo e resiste alla rimonta di Peter Sagan (Bora-hansgrohe), che nel finale rimbalza indietro mentre il veronese ne ha ancora per concludere nettamente in testa. Alle spalle del corridore della Deceuninck-QuickStep conclude così …

Leggi tutto »

Giro di Svizzera 2019, colpo doppio di Peter Sagan! Battuto Elia Viviani

Peter Sagan imprendibile nella terza tappa del Giro di Svizzera 2019. Volata perfetta del campione slovacco che passa da una ruota all’altra prima di cogliere l’attimo per anticipare i rivali, vincendo nettamente davanti ad Elia Viviani (Deceuninck-QuickStep). Terza posizione per John Degenkolb (Trek-Segafredo), che al momento dello scatto dell’ex iridato …

Leggi tutto »

Giro del Delfinato 2019, ancora INEOS! Van Baarle chiude la corsa a braccia alzate-I big si controllano: generale a Fuglsang

Ancora fuggitivi protagonisti oggi al Giro del Delfinato 2019. Dylan van Baarle (Team INEOS) ha infatti vinto la frazione conclusiva, Cluses – Champéry (113,5 km), dopo essere andato in fuga poco dopo il via. Rimasto negli ultimi chilometri da solo insieme all’australiano Jack Haig (Mitchelton-Scott), il neerlandese gli è rimasto sempre …

Leggi tutto »

Giro d’Italia U23 2019, tappa e maglia per Fabio Mazzucco

Impresa per Fabio Mazzucco oggi al Giro d’Italia U23 2019. L’azzurro della UC Trevigiani si è imposto in solitaria al termine della terza frazione della rassegna, Sesto Fiorentino – Gaiole in Chianti (145,5 km), che presentava cinque settori di strade bianche. Mazzucco aveva attaccato la testa della corsa nel corso dell’ultimo tratto …

Leggi tutto »