Sintesi Gare

Tour de l’Avenir 2019, ultima tappa al fuggitivo Jefferson Cepeda! Tobias Foss vince la corsa davanti a Giovanni Aleotti!

Finale in salita per il Tour de l’Avenir 2019 con la Saint-Colomban-des-Villards – Le Corbier (78,1 km) che ha visto trionfare Jefferson Cepeda (Ecuador) nettamente davanti ai compagni di fuga Michel Ries (Lussemburgo) e Inigo Elosegui (Spagna). Non vive particolari problemi il leader della generale, Tobias Foss (Norvegia), che è …

Leggi tutto »

Tour du Limousin 2019, Francesco Gavazzi chiude in bellezza! Generale a Benoît Cosnefroy

Francesco Gavazzi ha vinto la quarta, e ultima, tappa del Tour du Limousin 2019. Il 35enne italiano della Androni Giocattoli-Sidermec ha battuto in uno sprint a ranghi ristretti, al termine della Confolens – Limoges (177,4 km), i francesi Guillaume Martin (Wanty-Gobert) e Benoît Cosnefroy (Ag2r La Mondiale), che vince la classifica generale …

Leggi tutto »

Tour de l’Avenir 2019, la fuga premia Attila Valter- Secondo Tobias Foss che stacca tutti i suoi avversari e resta in giallo

Attila Valter vince la nona tappa del Tour de l’Avenir 2019. Il corridore ungherese faceva parte delle fuga di giornata ed è riuscito incredibilmente a resistere all’attacco di Tobias Foss, sferrato  sulla salita finale verso Tignes. La maglia gialla è riuscita staccare uno dopo l’altro tutti gli avversari, già ridotti …

Leggi tutto »