Sintesi Gare

Europei Pista Apeldoorn 2019, Italia argento e bronzo nell’inseguimento

Gli azzurri del CT Villa, Michele Scartezzini (al posto di Consonni), Filippo Ganna, Francesco Lamon e Davide Plebani, scendono sulla pista olandese forti del loro valore dopo aver registrato il nuovo record italiano nella giornata di apertura con un tempo davvero entusiasmante: 3’51”604. La sfida per l’oro contro una Danimarca fortissima che aveva registrato solo ieri un …

Leggi tutto »

Europei Pista Apeldoorn 2019, i risultati della prima giornata: Oro Elia Viviani, a caccia gli inseguimenti a squadre

Non solo Elia Viviani a far brillare l’Italia agli Europei su Pista di Apeldoorn 2019. Se il campione Olimpico, la stella più brillante del nostro movimento ha aperto il medagliere azzurro con l’oro conquistato nell’Eliminazione, c’è un’altra prova in cui potrebbe risuonare l’Inno di Mameli, l’inseguimento a squadre Maschile, che …

Leggi tutto »

Tour of Guangxi 2019, si parte nel segno di Fernando Gaviria – Terzo posto per Matteo Trentin

Fernando Gaviria apre il Tour of Guangxi 2019. Il velocista della UAE Team Emirates conquista la prima frazione della corsa cinese battendo in volata Pascal Ackermann (Bora-hansgrohe) e Matteo Trentin (Mitchelton-Scott). Per il corridore colombiano, a secco dal Giro d’Italia quando vinse per il declassamento di Elia Viviani, è dunque …

Leggi tutto »