Sintesi Gare

CDM Pista, bronzo azzurro nel Madison con Francesco Lamon e Michele Scartezzini – Giordani quinto, fuori dalle top10 Guazzini e Vece

Arriva il bronzo per l’Italia nell’ultima giornata a Cambridge. La quarta manche della Coppa del Mondo su Pista è stata avara di risultati per la spedizione azzurra, che ha comunque visto Miriam Vece migliorare il proprio record italiano entrando tra le migliori otto, mentre la Nuova Zelanda ha dimostrato di …

Leggi tutto »

Ciclocross, Marianne Vos trionfa ad Essen davanti alle giovanissime Kata Vas e Anna Kay

Partenza subito vincente per Marianne Vos. La leggenda neerlandese apre la sua stagione di ciclocross conquistando oggi l’Ethias Cross di Essen. La 32enne pluricampionessa del mondo ha così battuto nettamente le rivali, imponendosi in solitaria sul traguardo. Alle sue spalle il nuovo che avanza con la 18enne ungherese Kata Vas (Doltcini-NM …

Leggi tutto »

CDM Pista Cambridge, record italiano per Miriam Vece

Nuovo record italiano per Miriam Vece nello Sprint sulla distanza di 200 metri. La giovane atleta azzurra, classe 1997, nella quarta prova di Coppa del Mondo su pista a Cambridge, in Nuova Zelanda, ha fatto registrare, nelle qualifiche, il nuovo record italiano di specialità col tempo di 10.84. L’azzurra è …

Leggi tutto »

CDM Koksijde, la promessa Ceylin Alvarado trionfa nello show neerlandese – Nei Dieci Alice Maria Arzuffi ed Eva Lechner

Dominio Paesi Bassi tra le donne a Koksijde. Nella tradizionale prova di Coppa del Mondo di Ciclocross le neerlandesi conquistano le prime cinque posizioni, lasciando solo le briciole alle padrone di casa, nettamente distanziate in una corsa che ha visto trionfare per la prima volta nella categoria la 21enne Ceylin …

Leggi tutto »