WorldTour

Ineos, Egan Bernal: “Nessuno può dire di essere il leader: se dovrò lavorare per Froome lo farò. Chris non si è arrabbiato per le mie parole”

Egan Bernal precisa che Chris Froome non si è mai arrabbiato con lui. Le dichiarazioni ambiziose del vincitore dell’ultimo Tour de France, infatti, sembrano essere state la goccia che ha fatto traboccare il vaso e portato Chris Froome alla decisione di abbandonare la squadra il prossimo anno. Tuttavia, il colombiano …

Leggi tutto »

Mitchelton-Scott, i fratelli Yates potrebbero dirsi addio e dividere le proprie strade: la Trek è interessata a Simon, mentre Adam è nel mirino Ineos

I fratelli Yates potrebbero dire addio al team Mitchelton-Scott a fine anno. La compagina australiana, già scossa nel suo organigramma dopo il caso Manuela Fundacion, potrebbe perdere anche due dei suoi uomini più rappresentativi, che per la prima volta in carriera potrebbero decidere di separare anche le loro strade. Secondo …

Leggi tutto »

Tour de France Virtual, Ryan Gibbons vince la prima tappa

Ryan Gibbons vince la prima tappa del Tour de France Virtual. La corsa virtuale organizzata dalla piattaforma Zwift in accordo con ASO proporrà sei appuntamenti ogni sabato e domenica fino al 19 luglio. Il corridore della NTT Pro Cycling ha preceduto in volata il canadese Pier-André Cote (Rally Cycling) e l’australiano Nick Schultz …

Leggi tutto »