WorldTour

Tour de France 2020, tutti gli altri record di Tadej Pogačar: primo sloveno e primo a indossare maglia gialla, bianca e a pois

Tadej Pogačar entrerà nella storia come secondo più giovane vincitore del Tour de France 2020, ma non solo. Lo scalatore dell’UAE Team Emirates, 22 anni domani, infatti indosserà sul podio degli Champs Elysées oltre alla maglia gialla anche quella bianca di miglior giovane e quella a pois di miglior scalatore. …

Leggi tutto »

Ag2r La Mondiale, Mathias Frank rinnova per un anno

Importante rinnovo di contratto in casa Ag2r La Mondiale. La squadra francese ha infatti comunicato che Mathias Frank ha rinnovato il suo accordo con la formazione WorldTour fino al termine della stagione 2021. Scalatore svizzero, 34 anni da compiere a dicembre, Frank si è unito alla Ag2r nel 2017 e, …

Leggi tutto »

CicloMercato 2021, Daniel Martinez verso la Ineos?

La Ineos Grenadiers vuole rinforzare ulteriormente il comparto salite per il prossimo anno. Secondo quanto riportato da Cyclingnews, infatti, la formazione britannica, che nella prossima stagione perderà Chris Froome ma ha già annunciato l’ingaggio per il 2021 di Adam Yates dalla Mitchelton-Scott, starebbe pensando di mettere sotto contratto anche Daniel …

Leggi tutto »

Bora-hansgrohe, confermato l’arrivo di Jordi Meeus

Come anticipato già qualche giorno fa, il prossimo anno Jordi Meeus passerà professionista con la Bora-hansgrohe. Come comunicato dalla squadra WorldTour, è ora ufficiale il trasferimento del corridore della SEG Racing Academy, che ha firmato un contratto con la formazione tedesca per le prossime due stagioni. Velocista 22enne belga, pochi …

Leggi tutto »