WorldTour

Bahrain-McLaren, Eros Capecchi: “Avevo in programma il Giro, ma forse andrò al Tour. Sarà importante farsi trovare pronti”

Eros Capecchi si allena con il ritorno in gara nella testa. Il perugino aveva iniziato la stagione con moltissimi stimoli, alimentati dal cambio di formazione: dopo tre anni alla Deceuninck-Quick-Step, lo scorso autunno aveva firmato un contratto biennale con la Bahrain-McLaren. Il classe ’86 tuttavia non ha avuto tempo per …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre 2020, l’organizzatore Van Den Spiegel: “L’obiettivo è organizzarla più tardi durante l’anno”

Il Giro delle Fiandre 2020 potrebbe corrersi comunque quest’anno. Dopo il rinvio della corsa, inizialmente prevista proprio il 5 aprile, l’organizzazione sta cercando una soluzione alternativa che permetta di svolgere la classica monumento belga all’interno di questa stagione. Per il momento l’UCI si è limitata a confermare la sospensione totale …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre Virtuale 2020, Greg Van Avermaet: “Ero a tutta, come nella realtà. Non ho mai avuto una frequenza cardiaca così alta”

Greg Van Avermaet ha conquistato il primo Giro delle Fiandre in carriera. Soltanto in maniera virtuale. L’asso belga si è imposto nel Giro delle Fiandre Virtuale 2020, un evento organizzato da Flanders Classic, Sporza e Bkoola che comprendeva la presenza di ben tredici professionisti pronti a sfidarsi grazie alle tecnologie …

Leggi tutto »

VIDEO Diretta: LIVE Giro delle Fiandre Virtuale 2020

Oggi il Giro delle Fiandre 2020 si correrà in modo virtuale. Appuntamento alle 15:30 per una edizione speciale, l’unica possibile in questa situazione di emergenza globale dovuta al coronavirus. 13 corridori si sfideranno sui rulli, percorrendo a distanza i 32 chilometri che avrebbero dovuto caratterizzare il finale di questa edizione, …

Leggi tutto »

TV, maratona Giro delle Fiandre su RaiSport

Niente Giro delle Fiandre 2020 oggi, ma RaiSport propone una full immersion della Ronde e del ciclismo. Numerosi i programmi proposti oggi dall’emittente nazionale (molti dei quali vi abbiamo elencato nella nostra lunga rassegna di film, programmi e serie TV decicati al ciclismo da vedere in questo periodo di isolamento), …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre, omaggiati gli operatori sanitari scrivendo il loro nome sul Koppenberg accanto a quello dei corridori

Il Giro delle Fiandre rende omaggio agli operatori sanitari. La corsa quest’oggi non si terrà a causa della pandemia di coronavirus e così il Koppenberg, il Quaremont, il Paterberg e tutti gli altri muri che caratterizzano la corsa quest’oggi non saranno pieni di tifosi, né avranno occasione per rinsaldare ancora …

Leggi tutto »