WorldTour

Prudential RideLondon 2020, alla ricerca di un nuovo sponsor per l’edizione 2021

Gli organizzatori della Prudential RideLondon – Surrey Classic sono alla ricerca di un nuovo main sponsor per l’edizione del 2021. Infatti l’attuale sponsorizzazione della corsa, la Prudential, terminerà con l’edizione di quest’anno, dopo otto anni. La corsa londinese, in programma il prossimo 16 agosto e conquistata da Elia Viviani lo scorso anno, …

Leggi tutto »

Deceuninck Quick-Step, per Remco Evenepoel arriva anche l’attestato di stima di Christian Prudhomme: “È in grado di attaccare ovunque”

Christian Prudhomme si aspetta una nuova ondata di ciclisti a immagine e somiglianza di Remco Evenepoel. Il direttore del Tour de France e di Freccia Vallone e Liegi-Bastogne – Liegi ha parlato a margine della presentazione di queste ultime due (con la Freccia Vallone che presenta anche delle interessanti novità …

Leggi tutto »

Tour Down Under 2020, la sorpresa di giornata è Robert Power: “Ho lavorato duro in preparazione”

Primo Richie Porte, terzo Simon Yates, quarto Rohan Dennis e quinto Diego Ulissi. Niente male come ordine d’arrivo per la terza tappa del Tour Down Under 2020. Al posto d’onore di giornata, in mezzo a corridori di altissimo livello c’è anche il sorprendente Robert Power. L’australiano, ancora 24enne seppur alla quinta stagione …

Leggi tutto »

Tour Down Under 2020, Richie Porte resta concentrato: “La corsa non è ancora finita”

Riecco Richie Porte, al Tour Down Under. L’australiano si è involato in solitaria sulla salita di Paracombe, tagliando il traguardo vittorioso e andando a prendersi anche la maglia ocra di guida della classifica generale. Per il capitano della Trek-Segafredo si tratta dell’ottava vittoria di tappa nella corsa di casa (vince ininterrottamente …

Leggi tutto »