Quick-Step Alpha Vinyl, Patrick Lefevere non ha preso bene l’interesse della Ineos per Remco Evenepoel: “Una cosa troppo stupida”

Non l’ha presa bene, Patrick Lefevere. Il manager della Quick-Step Alpha Vinyl può godersi il periodo d’oro del “suo” Remco Evenepoel, ma deve già fare i conti con gli spifferi di CicloMercato che cercano di coinvolgere il nuovo campione del mondo. È di qualche ora fa la rivelazione riguardante un certo interesse di Dave Brailsford, guida della Ineos Grenadiers, nei confronti dell’iridato belga, voce che ha iniziato a circolare con insistenza e che ha in un certo modo infastidito Lefevere, il quale ha risposto, a distanza, alla sua maniera,

“Io ho concluso un contratto che scade nel 2026 con Evenepoel, oltre che con Soudal (il prossimo sponsor della squadra – ndr), Quick-Step e Specialized. Nulla è vincolante nella vita, ma io farò tutto quello che è in mio potere per mantenere validi questi accordi – le parole di Lefevere raccolte da Het Laatste Nieuws – Non mi piace usare la parola ‘famiglia’, perché quelli sposati possono sempre separarsi, ma al momento non ci sono intenzioni in tal senso”.

Lefevere commenta inoltre: “Questa storia del messaggio di Brailsford ha iniziato a propagarsi come un incendio e ora ha una vita propria. Praticamente tutto il mondo ha cercato di chiamarmi. Tutto è in vendita, ma datemi una buona ragione per cui il nostro proprietario (Zdenek Bakala – ndr) dovrebbe vendere la stella della sua squadra a un altro miliardario. Non succederà, è una cosa troppo stupida a dirsi. Una percentuale che avvenga? Lo 0,00″.

Il manager della Quick-Step Alpha Vinyl rivela: “Sia Evenepoel che suo padre (Patrick, che è anche l’agente del corridore – ndr) mi hanno chiamato per rassicurarmi, ma io non posso che ridere di tutta questa storia. Oggi (giovedì) pranzerò con Patrick Evenepoel e parleremo di quello che ci aspetta nelle prossime settimane. Non c’è niente cui credere in questa faccenda della Ineos”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button