Quick-Step Alpha Vinyl, Patrick Lefevere non ha preso bene l’interesse della Ineos per Remco Evenepoel: “Una cosa troppo stupida”

Non l’ha presa bene, Patrick Lefevere. Il manager della Quick-Step Alpha Vinyl può godersi il periodo d’oro del “suo” Remco Evenepoel, ma deve già fare i conti con gli spifferi di CicloMercato che cercano di coinvolgere il nuovo campione del mondo. È di qualche ora fa la rivelazione riguardante un certo interesse di Dave Brailsford, guida della Ineos Grenadiers, nei confronti dell’iridato belga, voce che ha iniziato a circolare con insistenza e che ha in un certo modo infastidito Lefevere, il quale ha risposto, a distanza, alla sua maniera,

“Io ho concluso un contratto che scade nel 2026 con Evenepoel, oltre che con Soudal (il prossimo sponsor della squadra – ndr), Quick-Step e Specialized. Nulla è vincolante nella vita, ma io farò tutto quello che è in mio potere per mantenere validi questi accordi – le parole di Lefevere raccolte da Het Laatste Nieuws – Non mi piace usare la parola ‘famiglia’, perché quelli sposati possono sempre separarsi, ma al momento non ci sono intenzioni in tal senso”.

Lefevere commenta inoltre: “Questa storia del messaggio di Brailsford ha iniziato a propagarsi come un incendio e ora ha una vita propria. Praticamente tutto il mondo ha cercato di chiamarmi. Tutto è in vendita, ma datemi una buona ragione per cui il nostro proprietario (Zdenek Bakala – ndr) dovrebbe vendere la stella della sua squadra a un altro miliardario. Non succederà, è una cosa troppo stupida a dirsi. Una percentuale che avvenga? Lo 0,00″.

Il manager della Quick-Step Alpha Vinyl rivela: “Sia Evenepoel che suo padre (Patrick, che è anche l’agente del corridore – ndr) mi hanno chiamato per rassicurarmi, ma io non posso che ridere di tutta questa storia. Oggi (giovedì) pranzerò con Patrick Evenepoel e parleremo di quello che ci aspetta nelle prossime settimane. Non c’è niente cui credere in questa faccenda della Ineos”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio