Clásica Jaén Paraìso Interior 2023, Ben Turner accerchiato dagli UAE: “Onestamente ero al limite, di meglio non potevo fare”

Ben Turner ha chiuso oggi al secondo posto la Clásica Jaén Paraìso Interior 2023. Il britannico della INEOS Grandiers non ha potuto resistere all’onda d’urto degli uomini del UAE Team Emirates che hanno lanciato Tadej Pogacar verso un mirabolante successo controllando molto bene anche la situazione alle sue spalle. Infatti è arrivato al traguardo insieme a Tim Wellens, compagno di squadra dello sloveno, mentre il secondo gruppetto di inseguitori è stato regolato dall’altro compagno di squadra Marc Hirschi. Una situazione che gli ha impedito, due giorni dopo il successo alla Murcia, di anche solo provare a lottare per il successo in una corsa che lo ha visto comunque molto competitivo.

“Mi sono divertito molto, è stata una giornata dura. Dopo gli ultimi due giorni di corsa onestamente ero al limite – ha spiegato anche ai nostri microfoni dopo il traguardo – Gli ultimi dieci chilometri sono stati molto difficili ma alla fine penso che non potevo fare meglio di secondo oggi“. Alla fine non è andata quindi così male: “Un altro podio è di buon auspicio per le classiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio