Ciclocross

Internazionali d’Italia 2018, svelata un’edizione ricca di novità

All’indomani del debutto stagionale italiano della stagione del cross country, Internazionali d’Italia Series – il più importante circuito italiano della disciplina olimpica della mountain bike – ha presentato a Milano un’edizione 2018 caratterizzata da importanti novità. L’evento si è tenuto lunedì 26 Febbraio 2018 presso il Palazzo del CONI, alla presenza – fra gli altri – del …

Leggi tutto »

Ciclocross, anche la chiusura è di Van Der Poel che arriva a 32 vittorie stagionali

Vittoria numero 32 in stagione per Mathieu Van Der Poel. Il dominatore dell’inverno si impone anche nella tradizionale Sluitingsprijs a Oostmalle, migliorando così ulteriormente il suo record di successi in una sola stagione. Il campione europeo ha nuovamento staccato tutti, trionfando in solitaria nella corsa di chiusura che ha visto …

Leggi tutto »

Brico Cross Hulst 2018, van der Poel fa 30

Non si arresta la stagione vittoriosa di Mathieu van der Poel. Il campione neerlandese si è aggiudicato questo pomeriggio anche il Brico Cross Hulst 2018, sesta e ultima prova in programma di questa speciale rassegna nei Paesi Bassi. Van der Poel, che aveva già vinto le tappe di Eeklo, Meulebeke e …

Leggi tutto »

SuperPrestige, Van Der Poel conquista Hoogstraten e conquista il challenge

Altro successo per Mathieu van der Poel. Battuto al Mondiale, il campione europeo continua a dominare la scena negli altri appuntamenti, imponendosi oggi piuttosto facilmente a Hoogstraten, penultimo appuntamento del SuperPrestige, che ha dunque conquistato con una giornata di anticipo considerando l’enorme vantaggio accumulato che gli permetterebbe anche di non …

Leggi tutto »