© UAE Team Emirates

CicloMercato 2021, anche la Bardiani su Fabio Aru?

Anche la Bardiani CSF Faizanè tra le possibili destinazioni di Fabio Aru. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, infatti, la formazione di Bruno e Roberto Reverberi sarebbe pronta a fare uno sforzo, con il sostegno dei propri sponsor, per ingaggiare il corridore sardo, che rappresenterebbe chiaramente il fiore all’occhiello di un CicloMercato 2021 già particolarmente ricco. Accostato in questi giorni prepotentemente alla nuova NTT Pro Cycling, che dal prossimo anno si chiamerà Qhubeka Assos, il Cavaliere dei Quattro Mori ha anche altre offerte nel WorldTour, nonché un possibile approdo anche alla Vini Zabù Brado KTM, con anche la Gazprom – Rusvelo che in precedenza si era fatta viva.

Se l’opzione WorldTour è al momento la più concreta visto che garantirebbe al corridore la partecipazione a corse più importanti e, generalmente, a lui più adatte, la pista che lo porterebbe in una squadra Professional è tutt’altro che fredda. Dopo stagioni difficili, la possibilità di correre con meno pressioni, pur con forti responsabilità, ma anche in un ambiente più familiare e sereno, sarebbe per lui un aiuto importante. Inoltre, il minore numero di inviti, proprio grazie alla sua presenza, potrebbe comunque non essere un grande problema vista la possibilità di ottenere la partecipazioni alle corse più importanti, partendo da quel Giro d’Italia che nei giorni scorsi ha fatto sapere che sarebbe interessato a correre nel 2021.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *