BikeExchange-Jayco, rinnovo per Alexander Konychev: “Spero di ripagare la fiducia e ottenere risultati importanti”

Alexander Konychev rinnova con il Team BikeExchange – Jayco. Il giovane corridore italiano ha firmato un nuovo contratto di un anno con la formazione australiana. Figlio d’arte, il 23enne ha vissuto due anni difficili per iniziare la sua avventura nel professionismo, partendo da una positività al covid nella passata stagione che lo ha inevitabilmente condizionato. Nel corso dell’anno ormai agli sgoccioli ha mostrato una discreta crescita, con un grande lavoro per i compagni nel quale ha saputo mostrare le sue potenzialità, che spera di poter mettere in evidenza il prossimo anno anche andando a caccia di risultati in prima persona.

“Ho scelto di rimanere nel Team BikeExchange innanzitutto perché è la squadra che ha davvero creduto in me e che mi ha offerto il contratto per diventare professionista – commenta il classe 1998 – Dopo due anni di esperienza sono sempre più convinto che sia una squadra nella quale, non solo si può lavorare molto bene per gli altri, ma che offre anche le migliori condizioni per continuare la propria crescita professionale. Per la prossima stagione, spero di essere in grado di ripagare la fiducia che la squadra mi ha dato, il che significa per me anche raggiungere risultati significativi”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *