Altro

CDM Milton, argento per Letizia Paternoster nell’Omnium – Italia leader nel Madison

Nella giornata conclusa arriva la seconda medaglia per l’Italia in questa trasferta oltre oceano, dopo l’argento del trenino azzurro di Villa: è Letizia Paternoster a salire sul secondo gradino del podio nell’Omnium a Milton. L’azzurra si piega solo alla scatenata statunitense Jennifer Valente, oro con 134 punti e leader indiscussa nella classifica di Coppa. …

Leggi tutto »

CDM Milton, Maria Giulia Confalonieri e Letizia Paternoster regine del Madison

Dopo il successo registrato nella prima giornata di gare dal giovane quartetto azzurro, che ha conquistato prima l’argento e poi il primato della classifica UCI nella disciplina olimpica, arriva un altro trionfo per l’Italia della pista. Con il quarto posto ottenuto a Milton nella prova Madison femminile, la coppia spumeggiante Maria Giulia Confalonieri e Letizia Paternoster porta …

Leggi tutto »

CdM Ciclocross Donne, finale thrilling: vince Brand, Worst campionessa dopo la caduta di Alvarado

La Coppa del Mondo di ciclocross femminile si chiude con una serie di colpi di scena. L’ultima tappa della massima serie di specialità, a Hoogerheide, ha visto il successo della neerlandese Lucinda Brand, intelligente a sfruttare una situazione tattica che si è creata a suo favore. L’atleta della Telenet-Baloise ha infatti avuto …

Leggi tutto »