Altro

Ciclocross, Marianne Vos si impone nella gara femminile di Berna

Marianne Vos continua a macinare vittorie nel ciclocross. L’atleta neerlandese si è imposta nella gara femminile del ciclocross a Berna, terza prova della Coppa del Mondo di specialità. La classe ’87 della WaowDeals ha conquistato il successo in solitaria, battendo la connazionale Annemarie Worst con un’azione devastante all’interno dell’ultimo giro. …

Leggi tutto »

Superprestige Boom 2018, Van der Poel non perdona

Mathieu van der Poel si è aggiudicato la prova maschile del Superprestige Boom 2018. Il portacolori della Corendon-Circus, campione europeo in carica, si è imposto in Belgio ad appena una settimana di distanza dal primo successo stagionale ottenuto a Gieten nella prima prova della kermesse. L’olandese ha ottenuto la vittoria …

Leggi tutto »

Parigi-Roubaix 2019, Tafi pensa al ritorno a 20 anni dal successo: “Contatti in Italia e Belgio. Non ho paura, lasciatemi sognare”

Andrea Tafi vorrebbe disputare la Parigi-Roubaix 2019 vent’anni dopo il suo unico successo, peraltro l’ultimo di un italiano. L’ex corridore azzurro, ora 52enne, ha cominciato a tessere contatti con alcune squadre che potrebbero essere disposte a dargli un posto in squadra per la prossima edizione. Si tratterebbe ovviamente di un’operazione …

Leggi tutto »