Altro

Francia, le condizioni di Raymond Poulidor sarebbero in miglioramento

Secondo quanto riportato da Cycling Weekly, lo stato di salute di Raymond Poulidor starebbe migliorando. Ricoverato da diversi giorni per complicazioni cardiache presso il Centro ospedaliero Intercommunal Mountains and Dams, a Saint-Leonard-de-Noblat, come dichiarato dalla moglie a Le Parisien all’inizio della settimana, le condizioni di salute dell’83enne ex corridore starebbero “migliorando …

Leggi tutto »

Francia, Raymond Poulidor versa in gravi condizioni

Raymond Poulidor versa in gravi condizioni a causa di ulteriori complicazioni sorte a seguito dell’edema polmonare che lo ha colpito questa estate. L’ex campione francese, 83 anni,  si trova ricoverato dallo scorso 27 settembre presso il Centro ospedaliero Intercommunal Mountains and Dams, a Saint-Leonard-de-Noblat (Haute-Vienne), la città in cui ha vissuto …

Leggi tutto »

Piccolo Lombardia 2019, Edo Maas in condizioni gravi ma stabili: la ricostruzione dell’incidente

Stabili le condizioni di Edo Maas dopo il terribile incidente al Piccolo Lombardia 2019. Il corridore delle giovanili del Team Sunweb ha sbattuto violentemente contro una vettura durante la discesa del Ghisallo, riportando fratture a collo, schiena e volto. Un bilancio molto pesante, che inizialmente sembrava anche peggiore, tanto da …

Leggi tutto »

Piccolo Lombardia 2019, gravissimo Edo Maas dopo l’impatto in discesa con una macchina (aggiornato)

Grande apprensione per Edo Maas dopo la violenta caduta al Piccolo Lombardia 2019. Il giovane corridore del vivaio de Team Sunweb è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano in seguito alle ferite riportate dopo aver impattato con una vettura nella discesa del Ghisallo. Ancora da chiarire completamente la …

Leggi tutto »

È morto Giovanni Iannelli: il 22enne pratese è caduto in volata al Circuito Molinese

Tragedia in corsa questo sabato. Giovanni Iannelli è morto questa mattina dopo essere essere stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Alessandria in seguito ad una terribile caduta nei cento metri conclusivi del Circuito Molinese, corsa dilettantistica di Molino dei Tarti. Un incidente terribile che da subito ha fatto …

Leggi tutto »

GP Beghelli 2019 Donne, trionfo di Marta Bastianelli in volata – Chiara Consonni terza

Marta Bastianelli  è la vincitrice dell’edizione femminile del GP Beghelli 2019. L’atleta che correva con i colori della nazionale italiana si è imposta in volata battendo la campionessa nazionale olandese Lorena Wiebes (Parkhotel Valkenburg) e la connazionale Chiara Consonni (Valkar Cycling). Per la campionessa nazionale italiana si tratta di un …

Leggi tutto »