© Vini Zabù Brado KTM

Vini Zabù Brado KTM, annunciato il rinnovo di Marco Frapporti

Marco Frapporti confermato alla Vini Zabù Brado KTM. La formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto, in attesa di conoscere ufficialmente la decisione di Fabio Aru, continua a costruire il proprio organico per la prossima stagione. Dopo l’annuncio del ritorno di Jakub Mareczko, attorno al quale sarà costruita almeno parte del team visto che lo sprinter italo-polacco sarà uno dei fari del team, arriva dunque il rinnovo del 35enne di Gavardo, corridore che in questa sua prima stagione con il team ha subito confermato le sue doti di corridore offensivo, ma anche di trascinatore e leader di un gruppo composto soprattutto da giovani.

“Sono molto contento di continuare la mia avventura con la Vini Zabù perché mi sono trovato molto bene in questo gruppo fin da subito – spiega l’esperto corridore bresciano – Lavorerò nuovamente con delle persone con le quali si è instaurato un buonissimo rapporto per affrontare al meglio le corse che verranno con nuovi capitani e nuovi obbiettivi. Il progetto è buonissimo, vogliamo far crescere i giovani e portare a casa risultati e vittorie che, con l’arrivo di un amico come Jakub Mareczko, pensiamo che possano essere più numerose anche per lasciarci alle spalle un anno un po’ cupo come questo 2020. Spero di essere un punto di riferimento per tutti e che la squadra continui nella crescita, come merita”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.