Strade Bianche 2024, punte colombiane per una Bora-hansgrohe che schiera al via anche Giovanni Aleotti – Vincenzo Albanese in gara con l’Arkéa-B&B

La Strade Bianche 2024 avrà un campo partenti di altissimo profilo. A contribuire ad alzare il livello dei contendenti per la vittoria c’è anche la Bora-hansgrohe, che ha scelto di schierare due punte colombiane per giocarsi le sue carte di successo a Siena sabato 2 marzo. La formazione tedesca affiderà le sue speranze di vittoria a Daniel Felipe Martínez, grande protagonista della recente Volta ao Algarve, e a Sergio Higuita. La formazione tedesca avrà in gara anche un corridore completo come Lennard Kämna. A sostegno dei compagni ci saranno inoltre l’italiano Giovanni Aleotti, l’italo-polacco Cesare Benedetti, l’austriaco Patrick Gamper e il tedesco Jonas Koch.

In gara sulle Strade Bianche senesi ci sarà anche la Arkéa-B&B Hotels. La squadra francese metterà in azione uno degli italiani del suo organico, Vincenzo Albanese, che proverà a tenere il passo dei migliori, anche se il percorso alla lunga potrebbe risultare un po’ troppo duro per le sue caratteristiche. La formazione in rosso punterà molto su Kévin Vauquelin, corridore completo che sa fare ottime cose su tracciati misti e che sarà all’esordio alla Strade Bianche. Gli altri corridori in gara saranno i francesi Simon Guglielmi, Kévin Ledanois, Anthony Delaplace, Clémént Venturini e lo spagnolo Cristian Rodríguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio