Bora-hansgrohe, prolungati i contratti in scadenza di Jai Hindley e Florian Lipowitz

La Bora-hansgrohe muove alcuni passi in vista della stagione 2025. La formazione WorldTour tedesca, che da qualche settimana è entrata nell’orbita delle proprietà sportive di Red Bull, ha completato due operazioni di CicloMercato comunicando il prolungamento dei contratti di Jai Hindley e Florian Lipowitz. Entrambi i corridori avevano il legame in scadenza alla fine della stagione in corso, ma tutti e due vestiranno ancora i colori della Bora-hansgrohe (o di come questa si chiamerà a partire dal 2025).

Hindley, australiano di 27 anni, ha vinto il Giro d’Italia 2022 e ha indossato per un giorno la Maglia Gialla al Tour de France 2023. “Sono molto felice di rimanere alla Bora-hansgrohe, apprezzo molto la fiducia che ha avuto in me la squadra e le opportunità che mi sono state date finora. Qui ho vissuto gran parte della mia carriera e del mio sviluppo, per me questa è diventata una seconda famiglia”.

Lipowitz, tedesco di 23 anni, è arrivato da poco nel ciclismo professionistico, dopo aver praticato biathlon. Quella attualmente in corso è la sua seconda annata del gruppo dei “grandi”. Nella sua bacheca, però, è già arrivato il trofeo del vincitore del Czech Tour 2023, oltre a diversi piazzamenti in tappe di montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio