Dsm-Firmenich, confermato l’ingresso di PostNL come sponsor: firmato un accordo triennale

Si allarga il pacchetto di aziende a sostegno della Dsm-Firmenich. E si allunga anche il nome della squadra WorldTour neerlandese, che dal 2024 si chiamerà Dsm-Firmenich PostNL. È infatti ufficiale, dopo le voci filtrate nelle ultime ore,  l’ingresso del marchio di servizi postali e di consegne nel novero degli sponsor della formazione diretta da Iwan Spekenbrink: l’accordo è stato firmato e avrà durata triennale, consentendo alla squadra neerlandese, che nella prossima stagione avrà fra i suoi corridori di punta Fabio Jakobsen (in arrivo dalla Soudal-QuickStep) e Romain Bardet, di poter poggiare su fondamenta ancora più stabili.

L’accordo riguarda tutte le attività della realtà sportiva neerlandese, quindi formazione maschile WorldTour, femminile WorldTour e formazioni di sviluppo. “Con PostNL siamo intenzionati ad avere successo ed a costruire un futuro sano, sia in bici che giù da questa – le parole del direttore generale Spekenbrink – Loro e Dsm-Firmenich daranno alla squadra, insieme agli altri nostri sostenitori, basi solide per la crescita sportiva e per le opportunità che potremo inseguire nei prossimi anni. Il fatto che la nostra realtà abbia due marchi di tale prestigio come sponsor è fantastico”.

Annunciato già un cambiamento di maglia, con l’arancione distintivo di PostNL che farà la sua comparsa sulla divisa dei corridori, che passerà inoltre dal recente nero al bianco: “Le nuove definizioni di maglia e anche del telaio delle nostre bici Scott saranno comunque svelate a gennaio”, aggiunge Spekenbrink.

“Il ciclismo è il perfetto esempio di uno sport che unisce le persone e che fa muovere la società – le parole di Herna Vernagen, direttrice generale di PostNL – Questa squadra continua a crescere e sta affrontando sfide sempre nuove. Loro vogliono essere sostenibili, creativi e inclusivi, aspetti che creano un legame fra noi e loro. Insieme, vogliamo ‘consegnare’ momenti speciali, dai successi sportivi all’accensione della passione dei tifosi lungo le strade”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio