Parigi-Roubaix 2024, Team dsm-firmenich “fiducioso di poter essere protagonisti” con John Degenkolb e Nils Eekhoff

Team dsm-firmenich PostNL alla Parigi-Roubaix 2024 per giocarsi le sue carte. La formazione neerlandese sinora non è riuscita ad esprimersi al meglio e punta all’Inferno del Nord per riuscire a lasciare il segno in una campagna del pavé ormai in conclusione. L’uomo più atteso è sicuramente John Degenkolb, che lo scorso anno si era proposto ancora una volta nella lotta per il successo prima di una sfortunata caduta nel momento decisivo. Vincitore nel velodromo nel 2015, il corridore tedesco arriva con grandi motivazioni ad una corsa che ama particolarmente e proverà a rinascere ancora una volta.

L’altro corridore di riferimento sarà Nils Eekhoff, che accanto al quinto posto alla Kuurne – Bruxelles – Kuurne non è riuscito ad aggiungere altri risultati degni di nota in questo inizio di stagione. A completare la selezione domenica 7 aprile saranno Pavel Bittner, Patrick Eddy, Alex Edmonson, NIklas Markl e Tim Naberman, pronti a mettersi a disposizione dei capitani.

“La Parigi-Roubaix, nota anche come ‘Inferno del Nord’, sarà la terza Monumento della stagione e l’ultima classica dell’anno sul pavé – analizza Pim Ligthart – John e Nils saranno i nostri finalizzatori, che dovranno concentrarsi sulla posizione nel primo settore e in ogni settore successivo. John ha dimostrato l’anno scorso di essere in grado di competere in questa gara spettacolare e Nils ha avuto una solida campagna di classiche finora. Con queste premesse, siamo fiduciosi di poter essere protagonisti anche quest’anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio