Deceuninck-QuickStep, Patrick Lefevere accusa ancora la Bora: “Oltre a Evenepoel, ha fatto una proposta anche a Ballerini e a un terzo corridore”

Non si placano le polemiche tra Patrick LefevereRalph Denk. Negli scorsi giorni il manager della Deceuninck-QuickStep aveva accusato il numero uno della Bora-hansgrohe di cercare di portargli via i migliori corridori della sua squadra con il contratto in scadenza a fine stagione, tra cui Remco Evenepoel. Con la formazione belga ancora priva di certezze riguardo al rinnovo del main sponsor, sono ovviamente molti i team interessati ai pezzi pregiati del Wolfpack, ma Lefevere sembra avercela particolarmente con Denk, che si era difeso affermando su Radsport-news di non aver mai contattato alcun corridore della Deceuninck.

Nonostante ciò, anche ieri il belga si è scagliato contro Denk dalle colonne di Het Nieuwsblad: “Oltre a Remco, Denk ha fatto anche una proposta concreta a Davide Ballerini e anche a un terzo corridore della nostra squadra. Ma al momento ciò non è consentito”, ha sostenuto Lefevere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio