Strade Bianche 2024, niente Egan Bernal: ma Ineos Grenadiers prova a difendere il titolo con Tom Pidcock, Geraint Thomas e Thymen Arensman

La Ineos Grenadiers ha svelato la sua formazione per la Strade Bianche 2024. Uomo di riferimento sarà, per forza di cose, l’inglese Tom Pidcock, che ha vinto l’ultima edizione della corsa WorldTour toscana. Sabato 2 marzo, però, Pidcock non sarà l’unica arma a disposizione della squadra britannica: in gara ci saranno altri pezzi importanti dell’organico, come Geraint Thomas e Thymen Arensman, che proveranno a dare il loro contributo alla causa della squadra. Attenzione poi all’immarcescibile Michał Kwiatkowski, che la Strade Bianche l’ha già vinta due volte in carriera, nel 2014 e nel 2017.

La Ineos Grenadiers vedrà all’opera anche Salvatore Puccio, dal tedesco Kim Alexander Heiduk e dallo statunitense Magnus Sheffield, che vanno così a comporre una formazione davvero completa e con diverse opzioni a disposizione. Come anticipato, non ci sarà Egan Bernal, il cui calendario stagionale è in fase di ristrutturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio