Lidl-Trek, nessuna frattura per Giulio Ciccone dopo la caduta alla Tre Valli Varesine – Da valutare però la partecipazione al Lombardia

Buone nuove per Giulio Ciccone. Dopo la caduta che lo ha tolto di gara dalla Tre Valli Varesine 2023, il corridore abruzzese è stato sottoposto a una serie di accertamenti presso l’ospedale di Varese e, fortunatamente, tutti gli esami condotti sul corridore hanno dato esito negativo. L’abruzzese è stato sottoposto a una Tomografia Computerizzata su tutto il colpo, esame che non ha riscontrato alcuna frattura ossea e altri infortuni seri. Evitate, quindi, conseguenze gravi a seguito dell’incidente di gara che ha visto il portacolori della Lidl-Trek finire a terra nel finale della corsa disputatasi martedì 3 ottobre.

“Comunque, a causa dei duri colpi subiti – il testo di una nota diffusa dalla squadra statunitense – Ciccone ha forti dolori nella zona pelvica e lombare. È stato comunque dimesso dall’ospedale ed ha fatto ritorno all’albergo dove alloggia la squadra. Nuove valutazioni sulle sue condizioni in vista de Il Lombardia 2023 (che è in programma sabato 7 ottobre – ndr) saranno fatte nei prossimi giorni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio