© dpa / Laurent Gillieron

Jumbo-Visma, Tony Martin vicino al rinnovo per il 2021. Anche Christoph Pfingsten potrebbe restare

Tony Martin dovrebbe rimanere alla Jumbo-Visma anche nella prossima stagione. Il cronoman tedesco era inizialmente intenzionato a terminare la propria carriera da professionista al termine del 2020 per dedicare più tempo alla propria famiglia. La particolarità di quest’annata sembra però aver convinto il corridore a prolungare il proprio contratto per la prossima stagione: secondo quanto riporta WielerFlits, ha già trovato un accordo con la formazione neerlandese per rinnovare per il 2021. Professionista dal 2008, correrebbe così la terza stagione con la squadra World Tour: l’obiettivo sarebbe naturalmente aiutare i compagni di squadra, e magari impreziosire ulteriormente un palmarès che conta ben 66 vittorie, tra cui quattro ori mondiali a cronometro.

Lo stesso sito riporta anche che la Jumbo-Visma vorrebbe offrire il rinnovo di contratto anche a Christoph Pfingsten, 32enne tedesco che si è unito al team lo scorso inverno dopo cinque anni con il marchio Bora. L’intenzione dei neerlandese sembra dunque confermare il più possibile il roster attuale, per poi valutare un numero più massiccio di cambiamenti a partire da fine 2021. Intanto la concentrazione è tutta sul Tour de France 2020, in cui si presenterà con una formazione di grandissima qualità. E il successo di Wout Van Aert alle Strade Bianche 2020 non può che alzare il morale nel team.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.