© dpa / Laurent Gillieron

Jumbo-Visma, Tony Martin torna in bici dopo il ritiro dal Tour: “Ho ancora un po’ di dolore ma posso allenarmi”

Quattro giorni dopo il suo ritiro dal Tour de France 2021, Tony Martin è già tornato ad allenarsi. Il corridore della Jumbo-Visma, che durante la Grande Boucle era finito a terra in ben tre occasioni (la prima delle quali per colpa di una spettatrice che si era eccessivamente sporta sulla strada con un cartello), aveva abbandonato la corsa francese nel corso dell’undicesima tappa dopo un’altra brutta caduta, che l’aveva lasciato sanguinante sul bordo della strada. Il 36enne tedesco ha postato questa mattina una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae ancora piuttosto bendato e incerottato assieme alla sua bici, con la quale è uscito per un leggero allenamento.

“Sono contento di essere tornato in bici – le parole dell’ex campione del mondo a cronometro che accompagnano la foto – Ho ancora un po’ di dolore ma posso fare un leggero allenamento. La stagione non è finita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tony Martin (@tonymartin_procyclist)

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.