Giro d’Italia 2023, Primoz Roglic: “Sono stato fortunatissimo, poteva andarmi molto peggio. Remco mi ha detto che sta bene”

Primoz Roglic parla della quinta tappa del Giro d’Italia 2023. Il corridore della Jumbo-Visma è rimasto coinvolto in una caduta ai -7 dal traguardo e, dopo che i suoi compagni erano riusciti a riportarlo in gruppo, è rimasto nuovamente attardato a causa di una nuova caduta in gruppo all’interno degli ultimi 3 chilometri. Lo sloveno si è fermato ai nostri microfoni subito dopo il traguardo della tappa vinta da Kaden Groves e ha spiegato di aver rischiato molto nella seconda caduta, visto che è stato anche colpito alla gamba da un corridore caduto, ma alla fine ha spiegato di stare bene e di aver parlato con Remco Evenepoel, anche lui caduto più volte oggi, rassicurandoci anche sulle condizioni del campione del mondo

Sto bene, poteva andare molto peggio – sono state le sue prime parole ai nostri microfoni – I miei compagni hanno fatto un grande lavoro a riportarmi in gruppo. Sono stato fortunatissimo, nella seconda caduta mi hanno toccato sulla gamba, qualcuno è caduto davanti a me sono felice di essere qui (ride – ndr). Ho chiesto a Remco come stesse, mi ha detto che sta bene fortunatamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio