© Bardiani - CSF

GP Larciano 2019, la Bardiani vuole lasciare il segno

La Bardiani – CSF annuncia i suoi uomini per il GP Larciano 2019. Per la corsa in programma domenica 10 marzo il #GreenTeam sceglie di affidarsi a quella che viene definita la “formazione già rodata al Trofeo Laigueglia e alla Ruta del Sol”. Il nucleo della squadra sarà dunque composto da elementi che hanno partecipato a queste due prove, con Vincenzo Albanese come elemento più rappresentativo. Assieme a lui ci saranno nuovamente Giovanni Carboni, Umberto Orsini, Lorenzo Rota e Alessandro Tonelli, corridori che potrebbero provare a farsi notare con azioni dalla media e lunga distanza, oltre che in supporto ai capitani di giornata.

A questi cinque uomini si uniranno Enrico Barbin, che invece ha corso quest’anno il Tour Colombia, e Luca Wackermann, per il quale sarà il debutto stagionale dopo aver rinunciato alle prime corse a causa di un virus intestinale. Step importante per la Ciclismo Cup 2019, a prescindere dall’assegnazione di una WildCard per il Giro d’Italia 2020 al vincitore, la corsa pistoiese è anche un appuntamento di rilievo vista la grande concorrenza, permettendo alla squadra di misurarsi contro alcuni dei migliori al mondo, anche in vista della Tirreno – Adriatico, per la quale il team ha ricevuto una WildCard.

“La voglia di lasciare un segno evidente in Italia è tanta – commenta Roberto Reverberi, che guiderà dall’ammiraglia una squadra che vede entusiasta e volenterosa di farsi trovare pronta in questo primo appuntamento di un mese intenso – Buona parte della squadra è reduce da un calendario gare che l’ha aiutata a crescere in condizione. Il GP di Larciano riserva sempre sorprese nel finale, essere presenti e competitivi fino alle battute finali deve essere il nostro obiettivo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.