GP Larciano 2019, la Bardiani vuole lasciare il segno

La Bardiani – CSF annuncia i suoi uomini per il GP Larciano 2019. Per la corsa in programma domenica 10 marzo il #GreenTeam sceglie di affidarsi a quella che viene definita la “formazione già rodata al Trofeo Laigueglia e alla Ruta del Sol”. Il nucleo della squadra sarà dunque composto da elementi che hanno partecipato a queste due prove, con Vincenzo Albanese come elemento più rappresentativo. Assieme a lui ci saranno nuovamente Giovanni Carboni, Umberto Orsini, Lorenzo Rota e Alessandro Tonelli, corridori che potrebbero provare a farsi notare con azioni dalla media e lunga distanza, oltre che in supporto ai capitani di giornata.

A questi cinque uomini si uniranno Enrico Barbin, che invece ha corso quest’anno il Tour Colombia, e Luca Wackermann, per il quale sarà il debutto stagionale dopo aver rinunciato alle prime corse a causa di un virus intestinale. Step importante per la Ciclismo Cup 2019, a prescindere dall’assegnazione di una WildCard per il Giro d’Italia 2020 al vincitore, la corsa pistoiese è anche un appuntamento di rilievo vista la grande concorrenza, permettendo alla squadra di misurarsi contro alcuni dei migliori al mondo, anche in vista della Tirreno – Adriatico, per la quale il team ha ricevuto una WildCard.

“La voglia di lasciare un segno evidente in Italia è tanta – commenta Roberto Reverberi, che guiderà dall’ammiraglia una squadra che vede entusiasta e volenterosa di farsi trovare pronta in questo primo appuntamento di un mese intenso – Buona parte della squadra è reduce da un calendario gare che l’ha aiutata a crescere in condizione. Il GP di Larciano riserva sempre sorprese nel finale, essere presenti e competitivi fino alle battute finali deve essere il nostro obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio