Area Zero VVF, arriva anche Michael Bresciani

Michael Bresciani trova squadra. Tra i pochi italiani rimasti appiedati tra le prime due categorie, il 25enne bresciano ha firmato un contratto con la Area Zero VVF, formazione continental nata dalla fusione tra la D’Amico UM Tools e la Velo Val Fontanabuona, formazione dilettantistica che farà così il salto di categoria. Classe 1994, il corridore di Desenzano del Garda ha esordito tra i professionisti nel giugno del 2017, subendo una breve squalifica dalla quale è uscito senza problemi, riuscendo a dimostrare che si trattava di contaminazione alimentare e potendo così continuare regolarmente la sua carriera appena iniziata.

Dopo due anni e mezzo con la maglia del #GreenTeam, con la quale non è mai riuscito a lasciare veramente il segno, conquistando un solo podio in una tappa del Giro d’Austria, proverà ora a rilanciarsi in una formazione minore, come cerca di fare anche il già annunciato Luca Raggio, che approda al team dalla Neri – Selle Italia.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.