Bardiani-CSF-Faizané, Alessandro Pessot ai saluti: “Si chiude un capitolo un po’ deludente, per vari motivi. Ringrazio lo staff e tutti i compagni”

Alessandro Pessot saluta la Bardiani-Csf-Faizané. Il corridore italiano ha visto il suo contratto scadere ieri e ne ha approfittato per salutare con un post su Instagram il #GreenTeam, con il quale ha corso negli ultimi due anni. Per salutare, il classe ’95 ha scelto una foto del suo miglior risultato del biennio, un secondo posto in una tappa del Tour of China nel 2019, accompagnandola poi con una didascalia in cui non ha esitato a definire “un po’ deludente” l’esperienza, riferendosi probabilmente soprattutto ai risultati, senza dimenticare di ringraziare i compagni di squadra e lo staff.

Ad oggi il veneto è uno dei sette italiani rimasti senza contratto per il 2021, ma la speranza è quella di trovare un accordo in extremis, come accaduto pochi giorni fa al connazionale Riccardo Minali, che addirittura ha ottenuto un contratto nel World Tour.

Scegli i tuoi corridore il FantaCiclismo seconda parte: Montepremi minimo di 3.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio