© LaPresse

Bardiani-CSF-Faizané, primo mini raduno in vista del 2022 a Massa Marittima dal 20 al 22 ottobre

Già tempo di pensare al 2022 per la Bardiani-CSF-Faizané. Dopo aver concluso la stagione con la Veneto Classic e aver tracciato il bilancio dell’annata, la compagine dei Reverberi ha iniziato già a pianificare la prossima annata. Per questo motivo, i corridori in organico nel 2022 si raduneranno il prossimo 20 ottobre presso la Tenuta il Cicalino di Massa Marittima per pianificare la stagione e per i primi test atletici per i nuovi innesti sotto la supervisione di coach Pino Toni, che a partire dal 2022 sarà il supervisore della preparazione atletica dell’intera squadra dopo aver già collaborato in maniera individuale con alcuni corridori del team.

In questo primo raduno che andrà avanti fino al 22 otttobre non saranno comunque previste uscite e allenamenti, ma solo riunioni e test atletici e prove materiale, per poi radunarsi nuovamente a Schio nel prossimo mese di dicembre per le visite medico-sportive di inizio stagione.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *