© Bardiani – CSF – Faizanè & Bettini Photo

Veneto Classic 2021, gli uomini della Bardiani per l’ultima gara della stagione

La Bardiani – CSF – Faizanè ha scelto gli uomini con cui concludere la stagione alla Veneto Classic 2021. La gara presenta un percorso insidioso, in cui controllare la gara potrebbe rivelarsi molto impegnativo; la squadra dei Reverberi ha scelto, quindi, di affidarsi ad una formazione mista, con corridori forti in salita, ma anche uomini che potrebbero dire la loro in caso di arrivo in volata, magari a ranghi ristretti. Il punto di riferimento dovrebbe essere l’esperto Enrico Battaglin, ma l’uomo deputato a fare la corsa sarà probabilmente Filippo Fiorelli. Il siciliano si è messo in mostra più volte in questa stagione, facendo intravedere un ottimo spunto veloce ed una buona resistenza su salite brevi.

Gli uomini che, invece, potrebbero mettersi con attacchi da lontano quando la strada comincerà a salire dovrebbero essere Giovanni Carboni Andrea Garosio. Completano la formazione Davide Gabburo ed Enrico Zanocello. La squadra sarà composta da soli sei uomini, perché Samuele Zoccarato è stato costretto al forfait, per le conseguenze di una caduta ieri nel corso della Serenissima Gravel 2021: per il classe 1998 6 punti di sutura al gomito.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *