© Claudio Bergamaschi

Veneto Classic 2021, Jhonatan Restrepo ancora protagonista: “Un buon modo per chiudere la stagione”

Jhonatan Restrepo protagonista alla Veneto Classic 2021. L’ultima corsa della stagione conferma lo splendido momento di forma del corridore della Androni – Sidermec, che chiude la corsa in terza posizione, battuto da Marc Hirschi (UAE Team Emirates) nella volata per il secondo posto alle spalle del vincitore solitario Samuele Battistella (Astana-PremierTech). Un bel risultato per il colombiano, che nelle fasi calde della corsa si è sempre fatto trovare pronto, non solo seguendo le azioni degli avversari, ma provando anche in prima persona per giocarsi la meglio le sue carte contro avversari di primo piano.

“Un buon modo per chiudere la stagione – rivendica ai nostri microfoni colui che ha già un contratto in tasca per il prossimo anno con la maglia del team che sarà sponsorizzato da Drone Hopper – Sono abbastanza felice e soddisfatto. È stata una stagione dura, all’inizio è stata dura, ma nel finale di stagione sono andato bene. Sono andato vicino alla vittoria al Matteotti, al Giro di Sicilia e anche oggi. Voglio ringraziare la squadra, i compagni, lo staff e Gianni Savio perché senza di lui non la squadra non sarebbe stata qua. È lui che supporta tutti e ora posso andare a casa in vacanza per un paio di settimane, poi mi rimetto al lavoro per il prossimo anno, nel quale spero di riuscire a vincere per me, per Gianni e per la squadra che merita maggiori soddisfazioni per il lavoro e l’impegno che tutti ci mettono”.

Al fianco del suo corridore, Gianni Savio aggiunge la sua soddisfazione per la prestazione del suo capitano: “Molto bravo Jhonatan oggi, ha fatto una grande corsa. Ha cercato di anticipare e ha speso in quel frangente, poi l’hanno preso, ha lavorato e poi ha fatto anche una splendida volata. Davvero bravo, lui così come tutti i suoi compagni di squadra che non si sono risparmiati e ci hanno regalato questo splendido risultato nell’ultima corsa della stagione”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *