Esclusive

Adriatica Ionica Race 2018, Ciccone: “Ho provato più volte, ma Sosa è stato più furbo”

Giulio Ciccone si conferma scalatore di livello alla Adriatica Ionica Race 2018. Dopo un 2017 difficile l’abruzzese in questa prima metà dell’anno ha più volte dimostrato di potersela giocare anche ad alto livello, cercando poi appena possibile di cogliere l’occasione, in particolare nella Ciclismo Cup 2018. Dopo il successo al …

Leggi tutto »

Liegi-Bastogne-Liegi 2018, Jungels: “Non ero sicuro di farcela sino all’ultima curva”

Bob Jungels conquista a sorpresa la Liegi – Bastogne – Liegi 2018. Il campione lussemburghese era uno dei possibili outsider, soprattutto considerando come la Quick-Step Floors ha dimostrato di saper correre in questa primavera, ma in pochi si sarebbero aspettati un suo successo così netto. Partito sulla Roche-aux-Faucons, Jungels ha …

Leggi tutto »

Tour of the Alps 2018, Pozzovivo: “La classifica è stata molto combattuta fino all’ultimo. Sono già in buona condizione per il Giro”

Domenico Pozzovivo continua il suo grande feeling con il Tour of the Alps. Lo scalatore lucano si è piazzato per la decima volta nella Top10 della breve corsa a tappe. Quest’anno il portacolori della Bahrain – Merida si è piazzato al secondo posto venendo battuto solo dal francese Thibaut Pinot …

Leggi tutto »