Esclusive

Liegi-Bastogne-Liegi 2018, Jungels: “Non ero sicuro di farcela sino all’ultima curva”

Bob Jungels conquista a sorpresa la Liegi – Bastogne – Liegi 2018. Il campione lussemburghese era uno dei possibili outsider, soprattutto considerando come la Quick-Step Floors ha dimostrato di saper correre in questa primavera, ma in pochi si sarebbero aspettati un suo successo così netto. Partito sulla Roche-aux-Faucons, Jungels ha …

Leggi tutto »

Tour of the Alps 2018, Pozzovivo: “La classifica è stata molto combattuta fino all’ultimo. Sono già in buona condizione per il Giro”

Domenico Pozzovivo continua il suo grande feeling con il Tour of the Alps. Lo scalatore lucano si è piazzato per la decima volta nella Top10 della breve corsa a tappe. Quest’anno il portacolori della Bahrain – Merida si è piazzato al secondo posto venendo battuto solo dal francese Thibaut Pinot …

Leggi tutto »

Tirreno-Adriatico 2018, Mosca ancora in Maglia Arancione: “Lotterò fino alla fine per portarla al traguardo”

Jacopo Mosca è stato tra i protagonisti della quarta tappa della Tirreno-Adriatico 2018. Insieme a Nicola Bagioli ha animato fin dall’inizio la fuga di giornata andando ad accumulare punti importanti per mantenere la maglia Arancione a punti. Il 24enne corridore della Wilier Triestina-Selle Italia è infatti riuscito a incrementare la …

Leggi tutto »