© Riwal Readynez

CicloMercato 2020, la Riwal Readynez ingaggia cinque corridori neerlandesi

La Riwal Readynez  parlerà un po’ più olandese a partire dal prossimo anno. Nelle ultime ore, infatti, la formazione scandinava ha annunciato l’ingaggio di ben cinque corridori provenienti dai Paesi Bassi. Si tratta degli ormai esperti Martijn Budding e Elmar Reinders, entrambi provenienti dalla Roompot-Charles, ai quali si vanno ad aggiungere tre corridori che quest’anno sono stati in grado di alzare almeno una volta le braccia al cielo: i due della Beat Cycling Martijn Budding, vincitore dell’Internation Tour of Rhodes, e Piotr Havik, vincitore del GP Stad Zottegem e, infine, Arvid De Klein, primo classificato alla Druivenkoers – Overijse, proveniente dalla Metek TKH.

I cinque corridori neerlandesi diventato così i primi ciclisti non scandinavi ad entrare a far parte della compagine danese, che nel corso di quest’anno ha già ottenuti risultati di rilievo, soprattutto grazie ad Alexander Kamp, vincitore, tra le altre cose, di una tappa del Tour of Yorkshire e in procinto di passare alla Trek-Segafredo.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.