LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Katusha-Alpecin, sarà la garanzia bancaria chiesta dall’UCI a pagare gli stipendi di ottobre

Sarà l’UCI a pagare i corridori della Katusha ancora in attesa dello stipendio di ottobre. La notizia dei mancati pagamenti era arrivata nella giornata di ieri, ma dall’interno del team russo, che ha recentemente venduto la propria licenza svizzera alla Israel in vista della prossima stagione, si erano detto tranquilli e convinti che tutto si sarebbe risolto in breve tempo. I soldi, che dovevano arrivare dal pagamento di uno sponsor, però, non sono ancora arrivati e l’UCI ha già fatto sapere di aver avviato le procedure per sbloccare i fondi della garanzia bancaria in suo favore, obbligatoriamente fornita da ciascun team in fase di attribuzione della licenza.

“L’UCI è a conoscenza della situazione e sta lavorando con la squadre per consentire di sbloccare i fondi dalla garanzia bancaria che l’UCI richiede per poter assicurare il pagamento degli stipendi di staff e corridori” è stato il commento di un portavoce dell’UCI a Cyclingnews.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.