LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Katusha - Alpecin

CicloMercato 2020, Rick Zabel e Mads Würdtz Schmidt sono i primi ex Katusha a passare ufficialmente alla Israel Cycling Academy

Rick Zabel e Mads Würdtz Schmidt passeranno alla Israel Cycling Academy nel 2020. Il tedesco e il danese sono così i primi due corridori che dalla Katusha passeranno alla formazione che ne ha acquisito la licenza World Tour. A corredo dell’annuncio ufficiale, arrivato sui profili social della compagine israeliana, anche il commento dei due corridori, che si sono detti soddisfatti e sollevati di essere finalmente giunti al termine di un periodo in cui la confusione ha regnato sovrana in casa Katusha, come dimostra anche il ritardo dei pagamenti degli stipendi di ottobre.

“Sentivamo molte cose riguardo a quello che sarebbe potuto accadere – è stato il commento dello scandinavo – Ho incrociato le dita, sperando che il mio prossimo team sarebbe stato l’Israel e sono contento che ora è tutto alle spalle e possiamo concentrarci sulla strada per aiutare il team a raggiungere i suoi obiettivi”.

Di tenore simile anche il commento del figlio d’arte: “Sono davvero felice, specialmente dopo tutto quello che abbiamo passato. Ma ora non vedo l’ora. L’Israel Cycling è una squadra speciale, l’unica in Israele. I suoi successi mi hanno davvero impressionato e ora che ne faccio parte sento che abbiamo una grande squadra”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.