EF, Michael Woods continua la riabilitazione e punta i Giochi: “Ora tutti mi superano su Zwift, ma con il rinvio potrò essere al 100%”

Il rinvio di Tokyo 2020 è propizio per Michael Woods. Il canadese, infatti, si era rotto il femore durante la quinta tappa della Parigi – Nizza 2020 ed è attualmente ancora in riabilitazione, quindi avrebbe rischiato di non arrivare con la forma giusta ai Giochi, se non ci fosse stato il rinvio a causa del coronavirus. Per il corridore della EF, infatti, le Olimpiadi e i Mondiali erano gli appuntamenti principali per questo 2020 prima che tante corse fossero cancellate a causa del coronavirus. L’obiettivo, dunque, resta quello di poter tornare in piena forma per i mondiali, le cui date sono state confermate.

Tutti mi superano su Zwift – ha esordito il trentatreenne, scherzando sulla sua attuale condizione – Ma non sono preocccupato. […] Non voglio affrettare il rientro, perché è un infortunio serio. Sì, mi sono prefissato una data, ma non mi ci impunterò. Olimpiadi e Mondiali erano il mio grande obiettivo per quest’anno. A quanto pare i Mondiali restano a settembre e ora (con il rinvio dei Giochi – ndr) penso che potrò essere al 100% per entrambi gli appuntamenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio