CicloMercato 2023, Sander Armée cerca squadra: “Sono aperto a ogni possibilità, altrimenti andrò a lavorare nel settore immobiliare”

Sander Armée compirà 37 anni fra pochi giorni. L’età avanza, ma il corridore belga non vuole chiudere la carriera, anche se le prospettive attuali non sembrano essere particolarmente incoraggianti. Armée non è stato confermato nell’organico della Cofidis per la prossima stagione e al momento è quindi senza un contratto per il 2023. L’atleta nativo di Leuven, che in passato è stato colonna della Lotto-Soudalcon cui ha vinto una tappa alla Vuelta a España 2017 – e ha vestito anche la maglia del Team Qhubeka-Assos spera che il CicloMercato possa dargli una nuova possibilità, in modo da poter restare in gruppo anche nel prossimo anno.

“Sono aperto a ogni possibilità – le parole di Armée raccolte da Sporza – Trovare posto in gruppo non è facile, ma il mio procuratore sta ancora cercando una soluzione. Dovesse andar male, intraprenderò una nuova carriera, nel settore immobiliare. Mi piacerà anche lavorare in quel settore. Dovessi chiudere la carriera, guarderei ai bei momenti che ho vissuto. Ho visto tanti posti nel mondo e ho raccolto risultati, sia personali che da gregario”.

Armée ha un rimpianto: “Non aver mai corso il Tour de France (il belga è stato 4 volte al via del Giro d’Italia e 6 volte alla Vuelta – ndr). Nel 2021 sembrava ci fosse la possibilità, ma la Qhubeka-Assos ha fatto un’altra scelta, più commerciale, in modo da avere uno sponsor in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio