Tokyo 2020, sei giorni di raduno a Montichiari per Ganna, Viviani e gli altri pistard

© Sei Giorni di Londra

Fondamentale raduno a Montichiari per i pistard azzurri. Su indicazione del CT Marco Villa, il Coordinatore della Nazionali Davide Cassani ha convocato dal 10 al 15 giugno gran parte del gruppo azzurro, con dieci uomini che puntano con decisione ai Giochi di Tokyo. A spiccare le presenze di Filippo Ganna ed Elia Viviani, i due fari del movimento maschile in pista, ma al velodromo bresciano ci saranno anche gli altri in lizza per il posto alla rassegna olimpica, dall’americana all’Omnium, passando per l’inseguimento inviduale e a squadre e le altre specialità. Supportato da Fabio Masotti e Diego Bragato, il CT Villa continuerà dunque a costruire e cementare un gruppo che appare solido e compatto, forse il più interessante nei velodromi per quanto riguarda l’Italia da anni a questa parte.

Convocati Raduno 10-15 Giugno Montichiari

Bertazzo Liam Vini Zabù

Consonni Simone Cofidis

Ganna Filippo Ineos Grenadiers

Giordani Carloalberto Biesse Arvedi Asd

Lamon Francesco G.S. Fiamme Azzurre

Milan Jonathan Bahrain-Victorious

Moro Stefano Biesse Arvedi Asd

Plebani Davide G.S. Fiamme Oro

Scartezzini Michele G.S. Fiamme Azzurre

Viviani Elia Cofidis

Gli atleti saranno diretti dal Commissario Tecnico Marco Villa che si avvarrà della collaborazione tecnica di Fabio Masotti e Diego Bragato.agato.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info