Parigi-Nizza 2024, Brandon McNulty a un passo dalla vittoria: “Ci sarà battaglia soprattutto nel finale, mi aspetto corsa dura”

Brandon McNulty è pronto ad affrontare l’ultima tappa della Parigi – Nizza 2024 con la maglia di leader. Lo statunitense dell’UAE Team Emirates finora si è comportato molto bene difendendo il primo posto in classifica soprattutto nella difficile tappa di Mont Brouilly, al termine della quale ha visto avvicinarsi pericolosamente lo statunitense Matteo Jorgenson (Team Visma | Lease a Bike). Non potrà quindi rilassarsi nella tappa di oggi che promette come al solito scintille sulla via di Nizza, dove verrà decretato il vincitore finale.

Provo un misto tra emozione, nervosismo e stanchezza – confessa alla partenza anche ai nostri microfoni – Sarà una giornata aggressiva quindi daremo tutto il possibile”. Per vincere la corsa dovrà battagliare fino all’ultimo metro: “È difficile dirlo, è stata una settimana dura ma penso che tutti siano affaticati. Ci sarà battaglia soprattutto nel finale quindi spero di farcela“.

Dovrà tenere a bada lo statunitense per riuscirci: “Lui è molto motivato e vive qua, quindi per lui è la corsa di casa. Quindi mi aspetto corsa dura e anche Remco sta bene e sappiamo come corre quindi vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 4 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +