DIRETTA Parigi – Nizza 2024 LIVE, Ottava Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Ottava Tappa della Parigi – Nizza 2024. Sarà una vera e propria resa dei conti, dato che è ancora tutto apertissimo per la vittoria finale, con i primi cinque corridori della classifica generale che sono racchiusi nelllo spazio di 47 secondi e che il percorso odierno invita decisamente agli attacchi e alla battaglia. C’è da attendersi grande ritmo fin dalla partenza e lungo tutte le salite previste dal tracciato, che saranno probabilmente affrontate senza particolari tatticismi.
Per scoprire come andrà la Ottava Tappa della Parigi – Nizza 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Ottava Tappa della Parigi – Nizza 2024 comincerà alle 11:45, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 14:41-14:58
DIRETTA TV E STREAMING: 14:20-14:45 RaiSport / 13:35-15:05 RaiPlay2 / 13:05-15:00 Eurosport 2 / 13:05-15:05 Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #ParisNice
METEO: Pioggia. Possibilità di precipitazioni: 60%. Umidità: 77%. Vento direzione NO fino a 11 km/h. Temperatura prevista: minima 1°, massima 12°.

Borsino dei Favoriti Ottava Tappa Parigi – Nizza 2024

***** Remco Evenepoel
**** Primoz Roglic, Mattias Skjelmose
*** Santiago Buitrago, Felix Gall, Matteo Jorgenson
** Pello Bilbao, David Gaudu, Harold Tejada, Aleksandr Vlasov
* Joao Almeida, Egan Bernal, Ruben Guerreiro, Ion Izagirre, Aurélien Paret-Peintre, Carlos Rodriguez

Diretta Ottava Tappa Parigi – Nizza 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio