Giro delle Fiandre 2024, squadre e corridori già in ricognizione sul percorso: anche Wout Van Aert e Arnaud De Lie pedalano sui muri fiamminghi

Anche se mancano più di quattro mesi al Giro delle Fiandre 2024, squadre e corridori non vogliono lasciare nulla al caso e iniziano già ad andare alla scoperta del percorso. Negli ultimi giorni, infatti, alcuni team hanno svolto la ricognizione del tracciato della Classica Monumento belga (oltre che di E3 Saxo Classic e Dwars door Vlaanderen, che si svolgono nella stessa area) e tra questi anche la Visma | Lease a Bike di Wout Van Aert. Il 29enne, che ha inserito la corsa tra i suoi obiettivi per il prossimo anno, ha postato sul proprio profilo Strava gli allenamenti svolti la scorsa settimana lungo il pavé e i muri fiamminghi, nei quali è stato accompagnato dai compagni di squadra Christophe Laporte, Tiesj Benoot, Edoardo Affini, Loe Van Belle, Matteo Jorgenson, Mick van Dijke e Tim van Dijke.

A pedalare sui percorsi delle classiche belghe è stato anche Arnaud De Lie (Lotto Dstny), che per il 2024 punta a lasciare il segno in una di queste gare e a correre per la prima volta il Fiandre e che sabato si è avventurato nella scoperta dei muri delle Fiandre assieme ai compagni Arjen Livyns e Sébastien Grignard, incrociando anche una leggenda come Johan Museeuw che su queste strade ha colto tanti successi. Quest’oggi è invece stata la volta dei corridori della Intermarché-Circus-Wanty, con la squadra che ha condiviso sui propri profili social le foto e i video che mostrano i primi allenamenti sul pavé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johan Museeuw (@johanmuseeuw)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio