Giro del Delfinato 2023, Jai Hindley ci crede: “Vingegaard al momento è superiore a tutti, ma ci sono ancora due giorni”

Jai Hindley è molto motivato in vista degli ultimi due giorni al Giro del Delfinato 2023. Dopo il successo al Giro d’Italia 2022, infatti, il portacolori della Bora – Hansgorhe ha deciso per quest’anno di puntare tutto tutto sul Tour de France 2023 e questa corsa sarà la preparazione ideale per la Grande Boucle. In queste prime giornate è sembrato molto pimpante e, anche se il ritardo dal leader Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma) è già oltre il minuto e mezzo, l’australiano è convinto di poter raccogliere qualcosa di importante in queste due ultime tappe di alta montagna.

“Non vedo l’ora – ha dichiarato ai nostri microfoni il classe 1996 – È tutta la settimana che aspetto con impazienza questa tappa. Quindi finalmente ci siamo e sarà una giornata molto dura. Le gambe sono buone e in generale mi sento molto forte anche se abbiamo avuto giornate difficili. Oggi e domani ci saranno salite lunghe e l’altitudine, quindi non vedo l’ora”

“Jonas al momento ha un ottimo livello – ha aggiunto il nativo di Perth – Ha dimostrato di essere molto forte. Anche ieri ha difeso la Maglia molto bene. Al momento è superiore a tutti, ma la corsa ancora non è finita, ma ci sono ancora due giorni e ce la giochiamo. Credo che anche domani sarà molto decisiva con oggi sulle gambe. Credo che domani tutti saranno cotti: sarà la giornata più importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!