© Dimension Data

Dimension Data, Meintjes lascia il California per la frattura del polso

Ancora problemi per Louis Meintjes. Reduce da un inizio di stagione di certo non rassicurante dopo il deludente 2018, il corridore sudafricano era al Giro di California per preparare il Tour de France, ma una nuova caduta lo costringe a fermarsi. Arrivato al traguardo dolorante, il portacolori della Dimension Data si è recato in ospedale per effettuare dei controlli che hanno evidenziato una frattura del polso. Finita dunque per lui la corsa statunitense, tornerà ora in Europa per controlli ed eventualmente sottoporsi ad operazione con uno specialista.

Tornato recentemente alle corse al Giro di Romandia dopo un problema all’inguine emerso in seguito ad una caduta alla Parigi – Nizza, l’ex enfant prodige a questo punto vede nuovamente compromessa la sua preparazione, anche se si attendono ulteriori esami per poter comprendere meglio la durata del suo infortunio e i tempi di recupero.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12ª Tappa Tour de France 2019 LIVEAccedi
+