Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Dylan Teuns non sfugge al gruppo: “Sapevo che sarebbe stato difficile, molte squadre volevano andare allo sprint”

Tentativo fallito per Dylan Teuns. Il corridore della Bahrain – Victorious ha provato a cambiare le sorti della seconda tappa della Vuelta a la Comunitat Valenciana 2022, con un attacco sull’ultimo GPM di giornata. Il belga, transitato primo sulla breve salita di Calicanto, è stato seguito da Jonathan Lastra Martinez (Caja Rural – Seguros RGA) unico corridore a raggiungerlo nella breve fuga. Un colpo di mano che non è riuscito a causa delle tante squadre che volevano direzionare la corsa verso lo sprint finale – vinto da Fabio Jakobsen – ma per il ventinovenne è stata comunque un’ottima ottima giornata.

“C’era un po’ di movimento andando verso la salita, ho avuto le gambe per provarci ma sapevo che sarebbe stato difficile perché molte squadre volevano andare allo sprint. In ogni caso ho avuto modo di provare la gamba oggi. Sono contento di come vada, sta andando bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio