Trofeo Laigueglia 2024, gli uomini Polti-Kometa per il debutto italiano: “Confidiamo in Piganzoli, Fabbro e Davide Bais per lottare nel finale contro i migliori”

Il Team Polti-Kometa pronto per affrontare la prima gara del calendario italiano, il Trofeo Laigueglia 2024. Dopo aver corso tra Spagna, Turchia e Rwanda in questo inizio di stagione, ottenendo anche alcune vittorie e diversi buoni piazzamenti, la formazione Professional italiana si appresta a correre sulle strade di casa con l’obiettivo di continuare a mettersi in evidenza. A provare a fare risultato saranno soprattutto Davide Piganzoli, recente vincitore di una tappa e della classifica generale del Tour of Antalya, Matteo Fabbro, buon decimo nella graduatoria finale della O Gran Camiño, e Davide Bais, capace lo scorso anno di imporsi in una tappa al Giro d’Italia.

Completano la selezione che affronterà gli impegnativi 202 chilometri in programma mercoledì 28 febbraio gli azzurri Mattia Bais e Davide De Cassan e gli spagnoli Alex Martin e Fran Muñoz: “Siamo al debutto con i nostri colori in Italia, è un evento importante per noi e per i nostri sponsor – le parole del DS Stefano Zanatta – Sfrutteremo il buon momento dei ragazzi per provare a mantenere questo buon trend in un mese di marzo molto intenso. Confido in Piganzoli, Fabbro e Davide Bais per lottare nel finale contro i migliori e iniziare la serie di gare primaverili con il piede giusto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio