Intermarché-Wanty, Kobe Goossens nuovamente operato: “Terzo intervento al ginocchio in 5 mesi, dovrebbe essere l’ultimo passo prima di poter tornare al lavoro”

L’Intermarché-Wanty dovrà continuare a fare a meno di Kobe Goossens ancora per un po’ di tempo. Messosi in evidenza all’inizio della scorsa stagione con due vittorie nel Challenge Mallorca e con buoni piazzamenti nelle gare successive, lo scalatore belga aveva avuto una seconda parte di 2023 decisamente da dimenticare a causa del Covid-19, le cui conseguenze l’avevano costretto a un lungo periodo lontano dalle gare, e di una caduta alla Vuelta a España, gara che aveva abbandonato dopo sole quattro tappe. Quest’ultima gli aveva provocato una profonda ferita al ginocchio che, infettandosi, ha costretto il 27enne a sottoporsi a diverse operazioni durante questo inverno, l’ultima delle quali pochi giorni fa.

Venerdì ho subito il terzo intervento chirurgico al ginocchio in 5 mesi“, ha scritto Goossens sul proprio profilo X, con il belga che spera di poter tornare presto al lavoro dopo aver recuperato da quest’ultima operazione: “Dovrebbe essere l’ultimo passo prima di poter iniziare il lavoro per tornare al livello in cui ero (e anche migliore) entro la fine dell’anno. Mille grazie al team, al dottor Claes e alla mia famiglia per la loro pazienza e il supporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio