Nippo-Fantini, nel 2019 una De Rosa bianca e con freni a disco

Si tinge di bianco la De Rosa della Nippo – Fantini – Faizanè. Nel 2019 la formazione italo-nipponica correrà nuovamente con lo storico marchio italiano, che fornirà quattro diversi modelli, derivanti da tre telai diversi, per adattarsi alle esigenze fisiche di ogni atleta del team. La colorazione sarà dunque a dominazione bianca, facendosi così notare ancor di più in gruppo, specialmente se abbinato al nuovo #OrangeBlue disegnato per le maglie. La scelta del colore prevalente è in onore al main sponsor, mentre ci saranno innesti che richiamano i colori sociali e il nuovo terzo sponsor.

“Per la quinta stagione consecutiva a livello Professional e per la settima stagione consecutiva in assoluto le nostre biciclette ‘sposano’ il progetto Italo-Giapponese – spiega Cristiano De Rosa – Per celebrare questo connubio le abbiamo “vestite” di bianco. Ci tenevamo infatti a dedicare una colorazione al partner nipponico del team, che da sempre è presente sulla maglia del team su sfondo bianco. Il graffio OrangeBlue rispecchia i colori del team, con il blu che è un omaggio all’altro grande partner storico del team: Vini Fantini. L’aggiunta dell’azzurro è stata realizzata in onore di un nuovo partner altrettanto importante che garantisce continuità al progetto, ovvero il brand veneto Faizanè”.

L’altra novità è rappresentata dall’introduzione dei freni a disco, che saranno presenti su due modelli a disposizione dei corridori. Il modello da competizione principale resterà la Protos, che dal 2019 sarà disponibile anche in versione Disk, con appunto l’introduzione dei freni a disco. Disponibile per gli atleti del team anche il modello SK Pininfarina Disk, mentre per gli scalatori puri la bici in dotazione sarà il modello King.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio