© Nippo-Vini Fantini-Europa Ovini

CicloMercato 2020, Ruben Fernandez e Juan José Lobato sempre più verso la Fundación Euskadi

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo l’approdo di Ruben Fernandez e Juan José Lobato alla Fundación Euskadi – Orbea. La squadra di Mikel Landa, diretta erede della storica Euskaltel Euskadi sarà il prossimo anno una delle poche novità a livello Professional, compensando così la chiusura dei cugini della Euskadi – Murias. Inevitabilmente necessario un CicloMercato 2020 particolarmente attivo, con la necessità di inserire in organico alcuni corridori di esperienza, in grado di portare già anche risultati, al fianco dei giovani baschi che vuole lanciare.

Anticipato nelle scorse settimane assieme ad altri interessanti prospettive, l’approdo dell’ex promessa 28enne, che nella Movistar non ha sinora mai trovato modo di esprimersi pianamente, e dell’esperto 30enne in arrivo dalla Nippo – Fantini – Faizanè, altra formazione che ha chiuso i battenti quest’anno, è dunque una mossa importante per il team iberico. Scalatore il primo, capace di conquistare il Tour de l’Avenir prima di passare professionista e fare gavetta nello squadrone WorldTour al fianco dei capitani, velocista completo il secondo, capace di conquistare una tappa al Tour Down Under e concludere in quarta posizione la Milano-Sanremo, rappresenterebbero due elementi di spessore proponendosi come i leader nei rispettivi campi di predilezione.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.