Vini Zabù Brado KTM, arriva Kamil Gradek

© Sirotti

È Kamil Gradek il nuovo innesto della Vini Zabù Brado KTM. Il corridore polacco segue così Jakub Mareczko, con il quale ha condiviso le ultime due stagioni in maglia CCC, formazione nella quale ha corso per tre anni dopo una gavetta vissuta nelle varie formazioni continental del suo paese, oltre che un breve passaggio da professionista con la sfortunata avventura della Verva ActiveJet nel 2016. Un ingaggio di esperienza da parte di Angelo Citracca e Luca Scinto, che confermano l’intenzione di costruire una squadra in favore del velocista che il prossimo anno farà ritorno nella squadra che lo ha lanciato fra i professionisti.

Campione nazionale a cronometro, è un passista capace di ottenere buoni risultati anche in prima persona, con la possibilità dunque anche di giocarsi le sue carte per ritrovare magari anche il feeling con il successo che fuori dal suo paese manca dal 2014, quando conquistò tappa e classifica generale del Tour of China.

“Sono veramente entusiasta dell’accordo raggiunto con la Vini Zabù – commenta Gradek – dopo un anno difficile nel quale era estremamente complicato trovare una nuova sistemazione. Dopo due anni alla CCC, che ringrazio per il supporto, sono fiducioso riguardo a questa nuova avventura con nuovi obbiettivi davanti a me, anche con maggiori ambizioni a livello personale. Spero di far bene per dimostrare a tutti il mio valore”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info