Bardiani-CSF, arrivano i giovani Davide Mazzucco e Filippo Zana

La Bardiani – CSF annuncia gli innesti di Davide Mazzucco e Filippo Zana. Entrambi in arrivo dalla Sangemini – Trevigiani, formazione nella quale erano confluiti dopo aver corso nel 2018 con la Trevigiani – Phonix sembravano inizialmente destinati a un’altra stagione a livello continental, ma passeranno invece professionisti già dal prossimo gennaio. Oltre a condividere la squadra i due condividono anche l’anno di nascita, 1999, ma con la buona esperienza maturata i Reverberi hanno deciso di lanciarli nella mischia della seconda divisione prima del previsto visti i risultati di spessore accumulati in queste ultime due stagioni.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Zana e Mazzucco” afferma il team manager Roberto Reverberi. “Il loro ingaggio era un obiettivo che avevamo da tempo. Ne abbiamo seguito la maturazione e, quest’anno, l’exploit. Sono due veri e propri talenti e, benchè abbiano ancora ampi margini di crescita, hanno alle spalle una solida esperienza. Vogliamo che crescano senza fretta e pressioni, dando loro l’occasione di consolidarsi attraverso un calendario mirato”.

Pronto a rinnovare fortemente il suo organico, il #GreenTeam arriva così a quota dieci nuovi corridori in vista del 2020, con un mix di giovani ed esperti per rilanciarsi dopo un biennio non proprio ricchissimo di soddisfazioni, senza essere riusciti a trovare nuovi capitani che potessero dare i risultati sperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio