Bahrain Victorious, ufficiale il rinnovo di Wout Poles: “Sono contento che alla fine siamo stati in grado di trovare un accordo”

© ASO / Pauline Ballet

Era nell’aria, ed oggi è arrivata la notizia ufficiale: Wout Poels sarà ancora un corridore della Bahrain Victorious. A rendere noto il prolungamento del contratto per un altro anno è stata la squadra stessa. Inizialmente il vincitore della Liegi – Bastogne – Liegi 2016 sembrava non essere stato riconfermato dal team, ma poi  il sito wielerflits.com aveva parlato della possibilità di un rinnovo che è arrivato proprio oggi. L’ex Sky non ha portato a questa formazione nessuna vittoria negli ultimi due anni, ma si è dimostrato un importante uomo squadra: quest’anno ha contribuito alla vittoria della classifica per team sia al Tour de France che alla Vuelta a España, sfiorando anche la conquista della maglia a pois alla Grand Boucle.

Il neerlandese si è dichiarato soddisfatto del prolungamento: “Sono contento che alla fine siamo stati in grado di trovare un accordo e che io possa continuare a correre con questa squadra. La scorsa stagione come gruppo abbiamo ottenuto risultati veramente importanti. Qui mi sento come a casa. C’è una buona atmosfera tra i corridori e lo staff, che ci aiuta a concentrarci sulla prestazione”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info